Salta i links e vai al contenuto

Meglio morire

di Plinio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Gennaio 2010. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Meglio morire

La lettera ha ricevuto finora 43 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    rossana -

    Plinio,
    mi dispiace, anche se, a dirti la verità, ancora stento a credere che sia davvero così… 🙁

  2. 42
    Plinio -

    @rossana: che tu ci creda o no è così, non sarei qui a scrivere, non mi fila assolutamente nessuna e a quelle che piacciono a me faccio schifo tanto da imbarazzarsi se chiedo di uscire una sera. Può sembrare assurdo ma è così. E non so nemmeno se ci sia una via d’uscita.

  3. 43
    fabio -

    caro plinio , permettimi un consiglio , avvicinati a loro come amico e null’altro , attraverso l’approfondimento della conoscenza fai in modo che si interroghino sulle tue eventuali virtu’ , doti , e quant’altro.
    ricordo di essermi invaghito , in passato , di una ragazza sfottuta da mezza Roma e pure ti assicuro che frequentandola come amico è riuscita a conquistarmi con i suoi atteggiamenti , e ti confido che sessualmente , per quanto mi riguarda , il TOP. Inizia a scriverla tu la tua storia….

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili