E’ uscito un sondaggio fatto ad alcune ragazze dove veniva chiesto se si trovassero in una giungla preferiscono incontrare un ragazzo o un orso. Non mi sorprende che la maggioranza ha preferito il grosso animale peloso.
E’ risaputo che molte ragazze e donne sono bersagli di abusi da parte di uomini che usano svariati pretesti per adescare le vittime.
Da uomo, se mi avessero posto la stessa domanda, avrei preferito l’Orso.
Per me non esiste la “violenza di genere”. C’è solo “violenza” che non è solo fisica, ma psicologica con ricatti e speculando sulle debolezze dei bersagli.
Nel corso della mia precedente storia mi sono visto stretto come una preda di un pitone. La mia ex è una persona subdola e dopo aver trovato la forza di liberarmi da lei, ci sono voluti anni per superare il trauma, ma oggi qualcosa in me è cambiato.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Riflessioni
Più che altro a parti invertite ci sarebbero già femministe, radical chic, e beta cuck a stracciarsi le vesti e a sciorinare i soliti polpettoni sul rispetto della donna e blablabla…
E naturalmente se chiedevano preferireste incontrare un orso o un uomo nero tutte a rispondere l’uomo nero per non apparire razziste 😃
Purtroppo un uomo in un posto isolato di sicuro cercherebbe di violentarmi mentre l’ orso no. Quindi in finale si, meglio incontrare un orso. Io quando giro in camper evito i luoghi isolati per la paura di eventuali maschi che potrei incontrarvi, non certo per paura degli animali.
Più orsi e meno uomini sarebbe molto meglio, certo.
Preferisco incontrare un orso piuttosto che incontrare MG.
Mi domando quanti anni avete per dare risposte a cazzum… 10? 8? 6 anni se andasse tutto bene.. meglio incontrare l’orso che il maschio italiano medio.
Ilfemminista, sono risposte adatte all’argomento sollevato: risposte idiote per un sondaggio idiota.
Solo chi ha un basso livello intellettivo viene stimolato da questo argomento e scrive che preferisce incontrare un orso. Però possono sempre provare, loro cerchino un’orsa con i cuccioli al seguito, io cerco di incrociare escursionisti.
Anch’io come il femminista preferisco incontrare l’orso al maschio italiota, inoltre in questo periodo con l’orso ti fa sentire più al protetto di quanto lo sia con i maschi tanto che ti possono uccidere da un momento all’altro.
Per forza Hit che preferisci incontrare un orso, sei un’orsachiotta!