Io oltre dieci anni fa ebbi la fortuna di conoscere indirettamente una medium che operò mediante messaggi subliminali, operando solo sulla forza del pensiero.
Ovviamente lei non accettava ogni caso, ma solo quelli realmente seri e c’era una lista d’attesa non indifferente. Una mia amica sposata stava per perdere il marito a causa di un’altra donna e la medium riuscì senza rituali a farli riavvicinare. Questo legame durò molti anni, ma poi la mia amica, affidandosi a destra e manca per un’altra persona, finì per annullare quanto realizzato precedentemente.
Peccato!!!!
E voi avete avuto la fortuna di conoscere medium che operano con la forza del pensiero? Leggo con tristezza che purtroppo Internet è popolato da finti cartomanti e sensitivi che propinano riti costosi. Io, invece, credo nella sensitività; è un dono raro che non dovrebbe essere utilizzato a scopo di lucro, ma al massimo con offerte libere, proprio come capitò alla mia amica. Purtroppo quella medium, essendo già anziana, morì.
Ci sono sensitivi che collaborano anche con gli investigatori al fine di rintracciare persone scomparse.
Ma come possiamo fare noi a risalire a persone serie e competenti? Non credo che si pubblicizzino; purtroppo ripeto il web è popolato solo da ciarlatani!!!
Ma io voglio crederci ancora, senza finire nelle mani sbagliate!
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Spiritualità
Quello che scrivi mi fa tornare alla mente un film degli anni 80, con Alberto Sordi – ‘Sono un fenomeno paranormale’.
Personalmente di sensitivi seri o medium come tu dici non ne ho mai conosciuti.
Qualora mi capitasse la prima cosa che gli chiederei è se riuscisse a ‘vedere’ la prossima sestina del superenalotto.
Almeno per me, e per le tante persone che conosco che se la passano veramente male, ma male seriamente, ci sarebbe una bella boccata di ossigeno…..
Ma dubito che succeda, la storia di Croiset insegna….