Lavoro a Parma: Devo prendere particolari precauzioni straordinarie con i pazienti? Devo effettuare controlli tipo temperatura corporea? Posso proseguire con l’attività od è consigliabile interromperla ad interim?
Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2020. L'autore, gimaqu, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Salute
Così chi non si becca la corona, muore per infezione dentaria et similia. Tipo l’800.
Metti una mascherina, guanti e lavati le mani con il buon senso del caso. Ragiona. Usa la testa. Pensa.
Raddoppia il prezzo e dì che è per causa della mascherina.
Spero che tu sia un fake, non posso credere che
un medico odontoiatra chieda come debba comportarsi a degli anonimi utenti di un sito internet, invece di attenersi alle direttive ministeriali e degli enti locali.
Interpella gli enti preposti, non Esther, che è una persona che si diverte a raccontarci le sue inverosimili e fantasiose operazioni finanziarie miracolosamente sempre vincenti.
Rassicuro i miei premurosi colleghi, (tutti professori), sono 30 anni che esercito la professione senza alcun problema. Se avessi saputo, e non lo sapevo, che questo è un luogo non specialistico, mi sarei guardato bene dal richiedere delucidazioni riguardanti questo specifico problema. Sarebbe comunque opportuno essere un pochino più umili nei rapporti con gli altri, Colleghi e non, così come la professione medica raccomanda.
Cioè tu, con 30 anni di professione, e quindi ultracinquantenne, scrivi su qualsiasi forum senza manco guardare se è quello dell’OMS o di Paperopoli?
Non ci credo, saresti ridicolo e non voglio crederlo, lascia perdere l’umiltà e pensa a te stesso.
Non so come tu abbia pensato che questo sia un sito specialistico, mica c’è scritto Lettere al Direttore Sanitario.
La mia umiltà mi porta a chiedere ad un medico pareri su questioni mediche, ritenendo di saperne di meno di un medico su questi argomenti, visto che sono laureato in economia. Ma se hai bisogno di un consiglio su come gestire i soldi investiti in questi giorni di crolli in borsa dovuti al coronavirus, allora largo al Trader, eccomi qua!
Secondo me è uno che “chiede per un amico”.
Non si può sentire una richiesta del genere da un dentista, andiamo.
Caro collega spero sia ovviamente una burla, una risata l’hai strappata comunque.
Fatico a credere che un Odontoiatra :
1. Finisca su questo sito credendo fosse un sito di specialisti .
2. Non abbia ricevuto comunicazioni a riguardo dal proprio Ordine provinciale.
3. Sia all’ oscuro del fatto che nel periodo covid qualsiasi prestazione medica non necessaria (in elezione) fosse vietata.
4. Anche per rimanere al passo con i tempi, non frequenti giornalmente siti di settore, per conoscere le novità, congressi, ricerche scientifiche, normative ecc… siti che nel periodo covid parlavano praticamente solo di quello.
5. Non abbia rapporti personali con colleghi con i quali confrontarsi .