Dopo il decesso di mio marito,titolare dell’abbonamento Mediaset Premium,ho avvisato immediatamente ,chiedendo il rimborso dell’abbonamento per il periodo Luglio Agosto 2015 (deceduto il 12 luglio 2015),in quanto lo stesso era stato pagato con addebito su Carta di Credito. La Carta di Credito successivamente è stata restituita, tagliata nella parte della banda magnetica e quindi inutilizzabile. Dopo una vostra comunicazione,dove mi si diceva tra l’altro,che il rimborso sarebbe avvenuto tramite il metodo di pagamento comunicato all’attivazione dell’abbonamento n data 23.07.201,5 inviavo:
1. una racc.ta A/R,anticipata via fax per chiedere l’accredito sul mio C/C bancario con codice IBAN,
2.in data 12.08.2015 inviavo un fax ,stesso motivo del precedente,completo di copie lettere precedentemente inviate, a cui peraltro non ho mai avuto riscontro,risposta o mail;
3. in data 17.09.2015 altro fax per sollecito rimborso e richiesta di accredito sul mio C/C bancario;
4. in data 24.09.2015 invio Diffida con ENNESIMA richiesta di rimborso sul mio C/C bancario, in risposta alla lettere datata 23.09.2015 in cui mi si comunicava tramite fattura con rimborso di € 42,12 ovvero – € 42,12,udite udite,l’ ACCREDITO SU CARTA CREDITO VISA/MASTERCARD??????? .
Il giorno 13.10.2015,ricevevo una telefonata dall’operatore Luca 3851, il quale prima di diceva che l’accredito era stato effettuato sulla carta di credito,alle mie rimostranze, mi teneva in attesa e poi mi diceva che avrebbe fatto la segnalazione per l’accredito sul mio C/C,ebbene ho appena ricevuto una comunicazione da Mediaset Premium servizio clienti,dove in poche stringate e generiche parole mi si dice che la mia richiesta non può essere accolta.
Non voglio aggiungere commenti,credo che questa vicenda surreale si commenti da sola.
Rita Valentini
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Non è il posto giusto per scrivere questi problemi tecnici…vada da un esperto o alla posta o chiami tecnici loro…