Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Settembre 2011. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore amore10.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Abbonata Family – play – hd (prima vedi o poi decidi). Le notizie catastrofiche di una economia alla deriva non disarmano o sensibilizzano i responsabili mediaset, che continua ad aummentare i costi degli abbonamenti. A questo dobbiamo aggiungere le telefonate al call center. L’ultimo giorno di febbraio. un sms mi avvisa che è disponibile un nuovo pacchetto Premium Goal piu 6 mesi di cinema gratis. Telefono e l’operatore, propone un nuovo abbonamento al costo di €24.00 mensili, quello attuale € 23.00. Il nuovo abbonamento prevede una nuova registrazione dei dati singolarmente per le due tessere delle quali sono intestaria. Mi rifiuto di continuare la conversazione, dato che le spese del telefono sono a mio carico e tra l’altro trovavo la procedura superflua dato che avevano gia i miei dati registrati. Oggi domenica, rapido controllo on line e il nuovo pacchetto non è stato registrato. Nuova telefonata e l’operatrice mi informa che nessuna registrazione è stata fatta sulla scheda ma che comunque mio marito poteva vedere la partita di serie A. Tutto questo evidenzia quanto denaro, tempo, mediaset assorbe dall’utente e mi chiedo se il punto di forza sono gli utenti perchè non ci proviamo a cambiare la situazione, perche mediaset si ostina a usare mezzi di comunicazione costosi e poco costruttivi, perche costringe il call center ad orari incredibili, fino all 23, e lavorare nei gg festivi? Per la cronaca l’abbonammento mediaset che ho attivato nell’ottobre 2011 ad oggi lo stesso pacchetto è aumentato di circa € 6.00. e controllando la fattura il pacchetto che per 2 mesi doveva essere gratuito di fatto non corrisponde.
Il costo di € 6.00 mensili. Se è vero che mediaset riscontra una grande adesione nella visione dei programmi a pagamento perchè aumenta i costi degli abbonamenti? Forse dimuniscono gli abbonati ed è comprensibile, dato che le priorità sono altre, o forse i personaggi che paghiamo per le tramissioni in chiaro superarano le entrate? Non sarebbe il caso rivedere o diminire le trasmissioni in chiaro al fine di contenere il costo degli abbonamenti? Canale 5 si preuccupa di informarci delle percentuali di ascolto su questo o quel programma, ma allora chi vede mediaset premium? Considerando che una giornata finisca ad una ora accettabile è un mistero. E’ il caso di dire vero o falso?
Salve io ho un problema con Mediaset premium per un abbonamento prova di tre mesi stipulato telefonicamente per cui prima prima dell’1 novembre se non interessato chiamare e quindi disdetta automatica cosa che ho prontamente fatto per mia fortuna e grazie a telefoni android ho le registrazioni sia quando mi hanno contattato per questa proposta e sia la registrazione del giorno della disdetta , fatto sta che il sedici dicembre mi arriva una Imai l con avviso di fattura con scadenza 31 dicembre 2013 chiamo il numero indicato nella bolletta mi mettono in attesa minuti infiniti che da cellulare sono fior di soldi praticamente non riesco a contattare nessuno per avere chiarimenti non e assolutamente corretto ciò che fanno come mi devo comportare a chi mi devo rivolgere grazie per la risposta eventuale