Salta i links e vai al contenuto

Mediaset easy pay, prima vedi e poi decidi

di amore10
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Settembre 2011. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mediaset easy pay, prima vedi e poi decidi

La lettera ha ricevuto finora 23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Lorenzo -

    Mediaset ha offerto il meglio prima di accaparrarsi più clienti di Sky, ora però STA RISPARMIANDO sul prodotto ampiamente reclamizzato ma poco supportato: i film sono raramente di successo, la maggior parte sono stati bocciati al botteghino e vengono riprodotti sul piccolo schermo dei canali mediaset. Buona notte e sogni d’oro !

  2. 12
    amore10 -

    Gent.le Sig. Nicola rispondo a quanto comunicato: le associazioni in generale, inizialmente rispondono con molta cortesia ai quesiti che vengono presentati ma sempre con molta gentilezza informano che è gradito un contributo a partire da ……………….. Per quanto riguarda il rapporto tramite operatori R.T.I. s.p.A. e l’utente niente di nuovo da segnalare. Per il para politico, non direi. Preuccuparsi del futuro di altre persone che hanno necessità di guadagnare poco o tanto, non ha importanza non si può credo,interpretare come un interesse para politico, ma buon senso. Con l’occasione Le auguro Buone Feste e una buona serata.

  3. 13
    gino -

    Mediaset Premium prima ha anche lanciato campagne pubblicitarie ingannevoli tipo quella con Seedorf ed Amendola con la quale si diceva che con “soli 10 euro … ecc.” peccato che si erano dimenticati di dire che ” solo 10 euro non bastano per vedere i turni infrasettimanali del campionato”; infatti Mercoledì 21 settembre non ha dato DIRETTA PREMIUM !!! Figuraccia!!!
    Poi lanciano il pacchetto SMART nella versione mensile e trimestrale e poco dopo l’inizio del campionato lo tolgono (chi l’aveva sottoscritto mensilmente o trimestralmente era obbligato a passare a tutt’altro tipo di pacchetti). Non ci sono parole …. E l’Autorità continua a non vigilare…

  4. 14
    Lorenzo -

    A me accade un fatto strano quanto negativo da circa un mese : il decoder memorizza i titoli dei film che, puntualmente, non partono quando schiaccio play. Poi, alcuni giorni fa, sembrava funzionare ma dopo neanche un paio d’ ore (il tempo di vermi finalmente un film, vecchio e ripetuto più volte) scompaiono di nuovo tutti i titoli “a disposizione”. Non ci penso neanche a chiamare il call center dove, oltre a darsi un tono ponendo una miriade di domande, non vanno oltre le solite frasi di circostanza. Disdico e buonanotte al secchio….!

  5. 15
    Sara -

    Bravi, continuate a dare soldi a Mediaset.

  6. 16
    Nicola -

    Gli operatori, è vero, inizialmente rispondono con molta cortesia ma a me è capitato di vedermi troncare la telefonata da un grandissimo cafone, come ho riferito al bravo operatore successivamente contattato. Il primo, ripeto grandissimo cafone perchè urlava a telefono fino a troncarmi la conversazione, il secondo davvero competente a cui ho riferito l’accaduto (spero abbia provveduto in merito) mi ha gentilmente risolto il problema che molti altri suoi colleghi non hanno saputo fare con eguale competenza. Allora io mi domando e chiedo all’ill.mo sig. Direttore : Perchè non controllare (come fanno altrove) il servizio qualità con il voto a fine conversazione ? Se ben ricordo mi è capitato con Telecom e/o Enel di aver potuto esprimere un voto a fine conversazione con il loro operatore del call center.Ne guadagnerebbe anche l’Azienda Mediaset .

  7. 17
    amore10 -

    Secondo me il problema di mediaset è di non voler comunicare tramite mail, sarebbe tutto piu’ semplice e risolvibile con un clic. Strano vero? Spesso associo mediaset con Barilla, per ogni cosa ti aggiorna, ti coinvolge. Forse mediaset dovrebbe contattarLa e farsi spiegare come si lavora nel rispetto del cliente. Forse mediaset è come dice il detto “tutto fumo e niente arrosto”. Nonostante le ns richieste mediaset non ci contatta certo Sara a ragione. Attualmente spendere mensilmente dalle €19.00 alle € 2600 per un abbonamento è inaccettabile per un servizio a volte discutibile e sicuramente mancanza di obbiettività ma l’ultima proposta è la carta prepagata che a conti fatti alla fine dell’anno viene a costare piu’ di un abbonamento. Allora che fare? Se la maggior parte degli italiani tifano per una squadra che a loro parere è fondamentale per la continuita della vita? Io non tifo per nessuna squadra e le trasmissioni mediaset ultimamente lasciano un pò desiderarare quindi a cosa è dovuta la simpatia per mediaset?

  8. 18
    amore10 -

    Leggendo i commenti recenti si ripropone il problema degli operatori del call center che offrono una immagine dell’azienda non professionale a discapito di quelli che si impegnano al contrario. Tutto questo potrebbe essere limitato comunicando tramite il sito. Infatti volendo visualizzare le fatture emesse a mio favore, delle quali avevo disposto l’invio al domicilio, mi collego tramite l’area clienti, ma il sistema non riconosce i miei identificativi, forse un problema tecnico.Si suggerisce di contattate il call center. Il che siginifica comporre il numero, ascoltare la musichetta, attendere che si liberi l’operatore, comunicare n tessera, aspettare che si apra la pagina, ecc. Tutto questo ha un costo, non è forse sufficiente l’abbonammento mensile, le spese per l’invio del cartaceo? Sempre piu sconvolta da una azienda che non applica strumenti semplificativi e veloci. E’ forse una azienda italiana vecchio stampo, tanta apparenza ? Oppure i responsabili sono pagati poco? Forse potrebbe essere un motivo perche mediaset non effettua telefonate che abbiano come oggetto la qualità del servizio

  9. 19
    silvano -

    mi sembra che amore10 sia tutto tranne che obbiettivo

  10. 20
    amore10 -

    Buonasera. Sig. Silvano credo che ognuno di noi possa esprimere opinioni secondo le proprie esperienze e di interpretazione. Se mi è consentito posso dirLe che il suo commento è talmente sintetico che non permette diritto di replica. Buona serata. Comunque ho notato che il sito permette contatti on line che prima non erano attivati.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili