Salta i links e vai al contenuto

Mannoni TG3 esclude Il fatto quotidiano dalla rassegna stampa

di marta 2014

Perché nella rassegna stampa del TG3 Linea Notte Maurizio Mannoni esclude molte volte Il Fatto Quotidiano, come ad esempio lo scorso martedì 7 luglio?

Vengono letti i titoli anche di piccoli giornali regionali, ma molte volte il Fatto Quotidiano non viene nemmeno menzionato.

Lo so Il Fatto Quotidiano è l’unico giornale di “vera” opposizione e dà fastidio, ma Mannoni ricordati che tu sei un dipendente pubblico che paghiamo noi cittadini con il canone Rai. Devi fare il tuo lavoro in modo obbiettivo … questo continuo difendere ad ogni costo le scelte del governo fa davvero pena.

Lettera pubblicata il 9 Luglio 2015. L'autore ha condiviso 32 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mannoni TG3 esclude Il fatto quotidiano dalla rassegna stampa

Lettere correlate

Categorie: - Consumatori

5 commenti

  1. 1
    V -

    le rassegne non seguono criteri di per condicio e Mannoni potrà ben condurla come ritiene. Il Fatto è spesso considerato nella sua rassegna: che debba esserlo ogni giorno è un’opinione personale, condivisibile o meno. Anche perché FQ non é di certo tra i quotidiani più letti…

  2. 2
    marta 2014 -

    Mannoni sta su una tv pubblica e deve fare servizio pubblico, non favorire o boicottare un giornale a suo piacimento.
    Dal punto di vista dell’importanza, dall’ultima rilevazione Audiweb di maggio 2015 Il Fatto Quotidiano è il terzo quotidiano online per utenti unici mensili e come carta stampata non è certo un piccolo giornale, come ad esempio Il Manifesto e Il Garantista (ma chi lo conosce???), che sono solo online ma vengono citati tutti i giorni.
    Dal punto di vista dell’interesse delle notizie il Fatto si discosta sempre dai titoli fotocopia che riportanto gli atri giornali, mostrando spesso notizie o approfondimenti che gli altri giornali volutamente tacciono oppure si astengono dal ricerare.
    Anche ieri Il Fatto non c’era nella rassegna stampa di Mannoni.
    La questione è politica, si cerca di non pubblicizzare un giornale che è veramente indipendente e contro non solo all’attuale governo, ma anche alla finta opposizione con la quale chi sta al governo spartisce poteri nazionali e locali.

  3. 3
    V -

    Infatti nessun giornalista de Il fatto è mai in TV… La storia del servizio pubblico che ci azzecca? È servizio pubblico se c’è Il Fatto, altrimenti no? Ma dai… Ma il mondo mica ruota intorno alle proprie preferenze…E porca paletta, forse sei giovane per saperlo, ma il Manifesto è un giornale importante.

  4. 4
    Marta 2014 -

    Esatto, il mondo non gira intorno alle proprie preferenze, ma nemmeno a quelle di Mannoni, visto che lavora per l’emittente pubblica pagata anche con il mio canone (non so se tu lo paghi) e DEVE dare voce anche a un giornale importante che presenta titoli e notizie che non gli piacciono.

    Il Manifesto (come l’Unità) “ERA” un giornale importante mantenuto in vita grazie ai finanziamenti pubblici e contributi vari. Una volta chiusi i rubinetti è crollato miseramente ed ora esiste solo l’edizione online che non penso abbia molti utenti.

    Un link che mi ero dimenticata di segnalare prima
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/07/09/audiweb-ilfattoquotidiano-it-terza-testata-piu-letta-a-maggio-2015/1857266/

    Ma questo Garantista che nessuno conosce perché è sempre in rassegna stampa? eh Mannoni?????

  5. 5
    Beba -

    Vera opposizione.?..

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili