Secondo voi Matteo Renzi può essere detto più come l’Obama bianco o più come il Kennedy italiano?
Va a messa coi figli e quindi Kennedy, però è moderno e fa i tweets come Obama.
Voi che ne pensate a chi somiglia di più?
Non dico quello che penso io per non influenzarvi con il mio voto.
Lettera pubblicata il 24 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore stella del sud.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Politica
Renzi non è l’Obama italiano, è il bugiardo italiano.
Il berlusca toscano..
Per me e’ soltanto uno che al di fuori del parlamento si e’ messo d’accordo con un previudicato-condannato e nel momento in cui dava una pacca sulle spalle ad un “amico” gliele stava in realta’ pugnalando. Chiacchiere infinite e irritanti, sorrisi studiati e complotti. Il tutto con la benedizione di certi poteri economici forti.E la tragedia e’ che molti gli credono…….
Non so se ridere o piangere.
Puoi cambiare la padella ma se usi gli stessi ingredienti il cibo farà sempre e comunque schifo! L’unico parola che mi viene per descrivere il governo italiano, incostituzionale, corrotto, infame! Finché questi maledetti italiani non si rendono conto che si prendono gioco di noi e ci pisciano in mano, mentre noi ridiamo e parliamo delle partite di calcio, vivremo la stessa merda.
Vi dico la mia.
In Europa si sono talmente cagati sotto all’idea delle prossime elezioni europee, che hanno favorito, d’accordo con i poteri forti in Italia in economia e in politica, la defenestrazione di Letta, che stava aumentando nella popolazione l’insofferenza verso l’Europa.
Vedrete che l’Europa aprirà a Renzi i cordoni della borsa che aveva tenuti ben stretti con Letta, per contrastare l’antieuropeismo crescente che porterebbe Grillo in Europa con una valanga di suoi parlamentari.
Il governo Renzi e’ un governo fantoccio per evitare le elezioni, per fortuna si vota alle Europee e li stavolta voterò Movimento 5 stelle, contro questa Europa che fa’ bene solo ai tedeschi a nostro discapito,almeno a discapito mio che ho chiuso un’attività dopo 25 anni,se non cambiamo pensiero e persone altri saranno costretti a chiudere.BASTA TASSE E’ DIVENTATO UN LUSSO ANCHE FARE IL PROPRIO MESTIERE.
Renzi chi?…Il cameriere di Carlo De Benedetti?
Io credo che Renzi sia soltanto una nuova maschera delle vecchie facce,l’accordo con Berlusconi la dice lunga.Ha ragione Grillo,sono una casta,io avrei preferito votare il premier in una situazione di crisi feroce del paese e non delegare la questione ai soliti,che da decenni siedono a sbafo in parlamento e sono la causa stessa del problema che vogliono risolvere.
Renzi è una creazione mediatica, probabilmente ha sostenuto con successo diversi casting e, per quanto ne capisco, sa contare balle grandi come case sostenendo nel contempo che bisogna essere sinceri. Ci accompagnerà fino al 2018 e farà gli interessi della destra e dei poteri forti. Però non criticatelo: fare fuori calibri tipo Letta e Bersani non è una cosa facile, voi non ci riuscireste neanche in duemila anni. E non è facile nemmeno anestetizzare la sinistra riuscendo a disfarsi della Bonino. È un tipo tosto, c’è poco da dire: quanto all’Italia, con o senza di lui andrà alla malora ben prima del 2018.
Prenedetmi pure in giro, oggi però Matteo Renzi al partito socialista europeo ha ripetuto una frase di Kennedy che voleva conquistare la luna.
Quindi basta sfottere Renzi è il Kennedy Italiano!