Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Giugno 2012. L'autore ha condiviso 19 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore galfaby76.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mah io credo che qui pensano di vivere tutti nel mondo delle favole,la routine,i problemi quotidiani,lo stress ci portano a credere che quando capita una persona con cui ci troviamo bene quella è l’amore della nostra vita,niente di più stupido e insensato.L’amore della tua vita è quello che ti sta accanto giorno dopo giorno non un fuoco di paglia che tu stesso alimenti perchè preso dal momente,ci sono persone che suscitano in noi sensazioni positive ma è la nostra mente(malata!)a farci credere che è qualcosa di più!Invece di dimenticare chi hai accanto guarda bene e non è vero che se ti piace un altra automaticamnete c’è qualcosa che non va con tua moglie,magari è solo una crisi tua.La vita che facciamo oggi ci impedisce di goderci le cose veramente importanti:la famiglia,i figli,la persona che ci è accanto, puoi avere uno sbandamento,può capitare ma attento perchè per una novità distruggi la vita di tua moglie e dei tuoi figli,ti sei lasciato abbinadolare dai complimenti,ci si dimentica dopo anni che magari ci si dovrebbe coontinuare a corteggiarsi a vicenda,ma la vita di oggi spesso non ce lo permette,invece di guardare le cose fuori dalla tua casa,guarda quello che hai,sei fortunato,magari avessi io un matrimonio e dei figli,non ci credo più e sentendo di quante persone sarebbero disposte a mollare una famiglia per una persona appena conosciuta che continua a vedere di nascosto…guarda si spezza il mio cuore solo a leggerti,figuriamoci se fosse tua moglie al posto mio,metti la testa a posto e focalizzati su ciò che è davvero importante,non guardare gli altri che magari si inconrano e poi sono felici con altre,sono rarità e magari sono persone che si sono sposati per gioco e senza pensarci bene,analizza la tua crisi,fatti aiutare se necessario e chiedi aiuto alla persona che ti ama e che ti sta accanto tutti i giorni,non è giusto che tu vada via abbandonando quello che hai costruito,per cosa?per una separata che è stata brava a farti due complimenti e che lei per prima avrebbe dovuto lasciati in pace appena saputo che sei sposato,questo la dice lunga sui suoi vaolori.
@SARAH: 6 grande!!!!!!!!!!!!!!!
@Sarah
Concordo pienamente con il tuo pensiero…hai proprio fatto “centro”!
Leggi bene Fabio!
Spero che quanto ha scritto @Sara abbia colpito Fabio e lo abbia convinto ad essere cauto…! Fabio, facci sapere cosa hai deciso!
Giustissimo quello che dice sarah! Il problema sono io nn capisco perche voglio provare nuove emozioni ma no perche nn voglio mia moglie forze perche e ‘ tutto un po’ spento a lei nn gli si pio rimproverare niente pensa hai bambini lavora e non mi fa mancare niente, forse sarà perche abbiamo fatto tutto un po’ presto boo guardo sempre le altre nn so! Me devo calma’ !
@fabio
ripigliati e riprendi a guardare tua moglie,fatevi una vacanza tu e lei,ritagliatevi un pò di spazi per la vostra intimità,fatevi aiutare,nonni,amici,babysitter,non può essere tutto rosa e fiori ma guardi le altre oggii,le guardi domani,ti infili in un casino dal quale non ne esci,se tua moglie guardasse un altro uomo come ti sentiresti?
Ripigliati finchè sei in tempo. Questa avventura sarà bella solo i primi tempi , poi la tua coscienza si farà sentire. Cerca di recuperare il rapporto con tua moglie, se non la ami più allora si sincero con te stesso e finisci da uomo la tua storia prima di incominciarne un altra.!!!