Salta i links e vai al contenuto

Il matrimonio della mia migliore amica e… il pregiudizio

di roxanna
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 15 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Il matrimonio della mia migliore amica e… il pregiudizio

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Sarah -

    siamo nel 2014 ma la gente non ha ancora imparato a farsi i fatti propri.

  2. 12
    free -

    Cara roxanna…sei sempre andata avanti per la tua strada…sei una ragazza in gamba, ce ne fossero come te…continua così, non farti condizionare da nessuno, neanche da tua madre… sii fiera ed orgogliosa di te stessa…

  3. 13
    roxana -

    Grazie di cuore @free

  4. 14
    Luca -

    Capisco. E’ una gran rottura avere a che fare con certa gente. Viviamo in un mondo il cui livello culturale è pari a zero. Io ti consiglio di cercare di allontanarti se puoi da queste persone, e quando non puoi farne a meno rispondi cosi: ” ehh cara ho tantissimi fidanzati! Tutti i libri dell’uni!!”, battute cosi’ . Buttala sullo scherzo e prenditi poco sul serio tu per prima. Con voce squillante e decisa. E lasciali perdere …sono solo degli asini. Per quanto riguarda tua madre falle un discorso fermo e deciso. E falle presente, nel caso in cui lei lo sia, la condizione di casalinga inerme in cui versa passivamente da sempre. Non essere troppo cattiva ma mettila comunque al suo posto. Evita comunque queste amicizie, e se puoi trovane delle altre. Non isolarti. È un problema anche mio, di molti.
    Pensa a te Roxanna, che al fidanzatino ci pensano le rincoglionite. Sii comprensiva nei loro confronti, perchè tu sei piu’ intelligente di loro, e loro solo un po’ tonti

  5. 15
    roxana -

    Grazie mille @Luca per le tue parole … 🙂

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili