Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Settembre 2009. L'autore, mio2009, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro Gianni76 avrai letto quello che ho scritto ed io leggendo te mi accorgo che viviamo la stessa situazione ugaule uguale. Anche mia moglie giura che mai ha tradito, giura anche sui cari scomparsi, dice che sono solo amici, io della doppia scheda ne sono a conoscenza ma ancora non gli ho detto nulla. Il colmo sai quel è? Che non puoi nemmeno indagare con le Leggi vigenti violi la privacy, che cazzata, pero’ puoi distruggere un amtrimonio una famiglia e creare problemi ai bimbi, si perchè con questi dubbi non si puo’ continuare al minimo dubbio si litiga. Onestamente adesso non so se parlargli di aver scoperta che lei ha un’altra scheda, nescondendomelo, non dirgli nulla cercare di capirne l’uso oppure??? Non lo so… tu cosa hai fatto e voi che leggete che ne pensate?
guarda ti dico la verita’,tenermelo dentro di me questo peso non ci sono riuscito e ne ho parlato con lei ma non e cambiato niente anzi il nostro rapporto e peggiorato, oramai ci sentiamo raramente per telefono perche in questo momento lavoro all’estero il fatto che mi tormenta e il dubbio se sono solo coincidenze oh veramente e cosi abile a mentire pero avessi almeno un segnale dico solamente un segnale che mi faccia capire almeno che ci tiene ancora al nostro rapporto magari riuscirei a perdonarla o perlomeno a tentare invece niente c’e una totale freddezza che mi lascia perplesso io gli ho detto che voglio separarmi da lei,lei non vuole divorziare ma ho la sensazione che stia con me per comodita,per routine non perche mi ama io spero che la tua storia sia almeno diversa dalla mia almeno nel finale perche sinceramente non credo che il mio rapporto abbia spiragli di luce non vedo futuro insomma spero con tutto il mio cuore per me per la mia bambina che tutto si possa aggiustare ma non credo proprio.
A differenza tua Gianni io ancora non ho parlato con lei, allludo al fatto che abbia l’altra scheda telfonica di nascosto, cerco di capire prima che uso ne fa’ perche’ e chi contatta con quella, certo non è facile e non so nemmeno come ma cerchero’ di indagare, per il resto sembra che la tua e la mia situazione sia molto simile, la settimana scorsa gli avevo detto che ero deciso per la separazione ma lei che prima sembrava piu’ decisa di me….. beh non mi ha dato nessuna risposta definitivia non facendomi capire le sue intenzioni. Gliene riparleo’ di questo. In bocca al lupo.
rivedo fedelmente la mia storia nella tua, alla fine l’amante c’ere eccome. sono separato anche se infelice per i piccoli ma non piu’ cornuto! pensa a te e solo a te!
Mi auguro che tutta la vostra rabbia, delusione e dolore siano passati.
Per me non è così….è 1 anno e mezzo che mio marito è letteralmente scappato di casa. Abbiamo avuto rapporti regolari fino alla fine, eravamo in terapia di coppia e gli ho annunciato che dovevamo fare la pace e chiarirci prima di tornare a fare l’amore (lo sentivo distaccato , mi trattava malissimo e non capivo che cosa gli avessi fatto, ha sempre negato l’esistenza di un’altra..mi dava della pazza)…..lui mi ha detto che non era d’accordo e se n’è andato. L’ho spiato, ho controllato il nostro conto corrente ed ho scoperto che da mesi viveva la settimana con l’amante e tornava da me il sabato per poi ripartire il pomeriggio di domenica per tornare da lei. 20 anni di vita assieme…puf…mi ha detto guardando per terra che non mi amava più (mi ha uccisa); piagnucolando mi ha detto che aveva ricordi bellissimi, mi ha detto che mi perdonava e che provava affetto e se n’è andato lasciando tutto. Le cose non dette continuano a rieccheggiarmi in testa…sono ancora allibita…nn ho ricordi belli con lui (il dolore è stato così forte che ha cancellato tutto). Ora siamo separatisolo di fatto , ha tentato di farmi andare dall’avvocato (ed io delusa ed arrabbiata come una pantera ci sono andata….sono svenuta dal dolore ma gli ho inviato quella terribile lettera di richiesta di separazione….poi ho capito che nn lo volevo, ho pagato l’avvocato ed ho fermato tutto.). Lui per ora continua a versare lo stipendio come ha sempre fatto nel ns. conto ed è ancora residente a casa mia (anche se per lavoro viveva distante). Per caso (dalla banca) ho saputo che si è trasferito in un’altra regione…con lei…ora aspetto….forse di riversargli la rabbia, la tristezza, l’odio ed il risentimento che provo. Lei ha una decina di anni in meno…Mi auguro che tra qualche anno si sfasci!!! Io per ora mi mantengo in gran forma….a detta anche del marito (dice che l’ultima volta che mi ha visto così in forma ha avuto bisogno di tempo per riprendersi) forse per questo che nn agisce…vedermi e confrontarmi ora che ci vive assieme….non gli sarà semplice!! Peccato è riuscito a distruggere la fiducia..io nn l’ho mai tradito e lui è stato il mio primo uomo! Ora ho incontrato un bellissimo e dolcissimo uomo separato (con 2 bambine)deluso e tradito dalla moglie; e con fatica cerchiamo di accompagnarci in questo strano viaggio che è la vita..ma nonostante tutto la tristezza per il fallimento e la paura per uno nuovo
mamma mia…. che dire vivo una situazione simile a quelle raccontate finora (non mi fido più di mia moglie per svariati motivi). Ieri dopo una grossa litigata ho preparato le carte per la separazione davanti a lei. Risposta lasciamele un attimo che le faccio vedere “al mio legale” ???? Poi me le ha riportate dicendo: “non penserai mica che io ti lasci andare via così vero ?” e alla sera ha fatto la gatta morta come mai prima d’ora. Che dire oltre a che schifo ??? Possibile che si debba arrivare a questi punti per andare avanti ??
La storia e finita..quando la donna si rifiuta fare sesso..si e arrivati..alla frutta..ce un’altra persona..
Andy,
dopo tanto tempo che bazzico su questo sito, ho avuto modo di conoscere la tua storia, e l’Andy che eri parecchi anni fa.
ora credo di capirti meglio, anche quando ti lasci andare a eccessi verbali.
un abbraccio.
ma che fine ha fatto il vero andy che mandava le sua donna “a spolverare gli scaffali perchè aveva cose importanti di cui parlare con quel signore?” 🙂
ciao rossana 🙂
ciao rdf tutto beneee ?????
il caro ANDY! io ebbi il privilegio di conoscerlo tra virgolette nella lettera con il titolo:la mia ragazza mi ha lasciato!!! l ho letto per 2 anni e poi mi decisi a iscrivermi al sito del direttore!! spero che stia bene andy,ha sofferto tantissimo anche lui!!! poi è una persona molto intelligente ed istruita!!! qui l hanno additato per cinico e per frustrato!! ognuno è libero di pensarla come crede,ma ho constatato che tutto cio che disse ANDY si avvero’!! direttamente o indirettamente! lo vedo e sento piu che mai in tante coppie..purtroppo!comunque spero stia bene e mi farebbe tanto tanto piacere leggerlo 🙂 è stato illuminante andy!! questo è il mio parere che ho di lui,poi per me altro non conta!! ovviamente ho conosciuto persone con alta nobiltà e carattere come RDF e altri 5 amici/he qui..persone degne e con valori!! ciao