Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Novembre 2012. L'autore ha condiviso 19 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore galfaby76.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La situazione è infusa di odori confondendo l’amore con il piacere , penso che bisogna riflettere con gande garbo e responsabilità. A volte il matrimonio può diventare noioso perche manca il dialogo le carezze, saper confrontarsi e diro ho sbagliato o viceversa. Amare non significa andare obbligatoriamente a letto, e poi ci sono i figli il vero frutto dell’amore, lo scopo vero della vita.
Confronta i lati oscuri e quelli chiari per ultimo è la tua volontà qulla che per ultimo accetta di scegliere…..
i tuoi figli ti odieranno, e questo oltre a tutto il resto, ti peserà più di ogni altra cosa.
Rifletti su quali sono i valori importanti della vita.
Galfaby ma quanti anni hai ? 14 ? No forse meno. Smettila di fare il bambino. Sei sposato hai dei figli ma che vai cercando ? Non se mai stato innamorato di tua moglie ? E che l’hai sposata a fare ? Quando sei andato in Chiesa o al Comune cosa hai raccontato ? le barzellette ? E poi che è sto discorso legato al fatto di andarci a letto.
Smetti di fare il bamboccio e sii uomo. Pensa a tua moglie e ai tuoi figli che sono le cose più importanti della vita.
Per la tua immaturità rovineresti 6 persone: i tuoi figli tua moglie, il marito di quella ragazza e i figli di lei.
Cervello !!!!!
Avete ragione indubbiamente! Certamente i miei figli sono piu importanti! Pero’ se nn riesco a ritrovate l’amore con mia moglie mi tocchera’ prendere una decisione! E perche mi dovrebbero odiare i miei figli se dovesse andare male con mia moglie?
KATY, sembri il mio alter-ego, è esattamente quello che ho pensato.
Ciao
c...., ri-posti la stessa lettera, e ricevi pure le stesse risposte. mi sa che nn hai ancora capito.
Fabio , i tuoi figli ti odieranno se per una avventura tu divorziassi dalla loro madre perché i figli hanno bisogno visceralmente di vivere con serenità in una famiglia unita con papa’ e mamma che stanno insieme. Sono figlio di divorziati , e lo confermo.
Grazie a tutti dei consigli