Salta i links e vai al contenuto

Superare il matrimonio della donna che amo

di favalli
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Settembre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Superare il matrimonio della donna che amo

20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    viallivialli -

    quanto mi ritrovo nella tua storia!!!! leggi la mia… anche se meno intensa della tua soffro allo stesso modo atroce. per me il matrimonio di lei è domani….

  2. 12
    viallivialli -

    mio dio il tuo ultimo post… tutti i tuoi commenti…. SONO IO!!!! mi ritrovo in tutto. e credimi… so il dolore che provi. la mia lei si sposa domani e vorrei morire.

    leggi la mia storia… http://www.letterealdirettore.it/nessun-futuro/

    pensa che io la vedo (e la vedrò fra un mese dopo il viaggio di nozze) tutti i giorni in ufficio…. tu sei angosciato da una foto in facebook, io l’ultimo mese (dopo che ha detto del matrimonio ai colleghi) mi sono subito quotidianamente tutte le sue esternazioni di felicità. roba da suicidio..

    anche io nn riesco a credere l’indifferenza ed il mancato rispetto per tutto quello che abbiamo passato insieme… molto piu profondo che una semplice cotta. un amore (almeno il mio… ma credo fosse anche per lei.. lo sentivo) nato da una fortissima amicizia. poi da un giorno all’altro la proposta di matrimonio e tutto (progressivamente….) finito.

    lei e felicissima e io allo stesso modo all’inferno. e fra un mese si ricomincia. tu almeno non la rivedrai se vuoi…. considerati fortunato. ti sono vicino ciao

  3. 13
    libe -

    Mi dispiacere caro ,ma come ti hanno già consigliato se puoi allontanati da Lì,vattene cambia vita o ve la rovinerete entrambi è una storia che si ripete e ho già vissuto ,non torturatevi,il senso di giustizia la blocca e si farà del male,deve fare ciò che crede e tu sarai li ad aspettare inutilmente….è vero anche che oggi le persone fanno cose pazze per amore ma ”distruggono ”sono poi macerie su cui entrambi oramai non potrete costruire con tranquillità…si pagano ben più amare conseguenze.Cerca di volerti bene e ignorala perchè LEI tornerà a farsi e a farti del male,e l’agonia si allunga e passano ANNI BUTTATI non ne vale la pena SII FORTE E CORAGGIOSO DACCI UN TAGLIO MEGLIO SOFFRIRE UNA VOLTA PER TUTTE che un’operazione che và in putrefazione e non guarisce ne rimedia.

  4. 14
    Leo -

    Ciao ho la stessa tua situazione ma si sposa ad aprile 2021…continua a dirmi che mi ama non so che fare…ho visto che il tuo annuncio e di qualche mese fa…come e la situazione ora?

  5. 15
    Favalli -

    Ciao Leo ho semplicemente chiuso e lei è tornata da suo marito e ha fatto anche un figlio. Credimi non ne vale la pena.

  6. 16
    Memina1985 -

    Ma voi siete dei cretini a mettervi con persone impegnate. Ma non siete capaci a dirgli di no? Io ho sempre rifiutato le avances di uomini impegnati se sapevo che erano impegnati. Non c’é futuro con le persone impegnate o se c’é non é roseo, é spinosissimo. Se tutti dicessero di no alle donne impegnate o sposate, sarebbe una società più sana e si cercherebbero solo donne libere. Se gli uomini sposati dicessero no a una troietta che gli fa le avances, queste scenderebbero dal pero e dovrebbero mettersi in testa l’idea di cercare uomini liberi. Quanti/e conosco che stanno con donne/uomini sposati. Gli uomini sposati se sono stanchi dovrebbero andare con una prostituta e le donne sposate con un gigolò. Era meglio quando c’erano le case chiuse.

  7. 17
    Yog -

    Leo, impara a leggere, qui l’ultimo commento era di circa 120 mesi fa. Questo problema non esiste più, ebbasta.

  8. 18
    CLAUDIO -

    Eh sì,memina e aggiungerei pure :possedendo ancora le vecchie lire in tasca!

  9. 19
    Favalli -

    Memina85, giusto perché mi hai dato del cretino, ti suggerisco di chiedere prima di fare la gradassa. Nel mio caso lei mi disse di essere fidanzata dopo un pò e non era sposata! Si è sposata dopo, ma la nostra storia è continuata perché lei diceva di aver sbagliato e di voler tornare indietro ma mai lo faceva. Leggere, approfondire e poi parlare, dovrebbero essere i comandamenti principali di ognuno di noi 😉

  10. 20
    MasterShogun -

    Guardate nn esiste il fidanzamento o il matrimonio nel 2020 in Europa o nei paesi evoluti, la donna sta con uno ma scopa con altri, cominciano appena entrano nel mondo del lavoro.

    Coppie che lui nn è cornuto non ce ne sono o si contano sulla punta delle dita di una mano, mentre è pieno di coppie dove lui è fedele, per scelta o per mancanza di possibilità con l’altro sesso.

    Alcuni obbiettano ma di solito sono i fidanzati a farlo quelli che hanno la moglie, e si capita che una moglie è fedele ma xche è una cessa obesa e ignorante piena di insicurezze certo, ma se hai una donna normale quella cerca il c.... di altri 24h su 24h.

    Lo dico per esperienze personali, per aver spiato tutta la vita e per esperienze recenti, da quando sono single il mondo mi sta mettendo davanti la merda peggiore che una donna può produrre….

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili