Salta i links e vai al contenuto

Mastoplastica Parma

di Cecy
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Ottobre 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mastoplastica Parma

La lettera ha ricevuto finora 87 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9

  1. 71
    sarah -

    “Se non te ne importa nulla di ciò che scrivo perchè continui a rispondermi?”
    lo fai tu!

    “Cara Sarah, i tuoi patetici tentativi di farmi incazzare con insultarelli da scuola primaria (ipocrita e blablabla) sortiscono l’effetto opposto.”
    quali tentativi?

    Lorenzo e mr x non sono miei nemici, vabbè!

    si si ciao Anonima

  2. 72
    Andrea74 -

    Ad Maiora, il mio saluto preferito quando ho a che fare con gente seria, come Dottor, per esempio…

    @La Vecchia: sei un bravo scavafango, lo ammetto, negli USA degli anni ’60 avresti avuto un futuro come caporedattore di carta igienica (Hush Hush et similia).
    Sei bravo a rovistare nella rumenta, i miei complimenti..
    Ti piacevamo quando Sarah era nella bratta ed io “tornavo dal figame dell’Est”? Certo, e lo sai perché?!? Perché in questo forum Anna e bestie varie fanno un gran parlare di sensibilità etc., ma la verità è che GODEVATE quando eravamo al tappeto, perché i mediocri in quei momenti riescono a sentirsi superiori. Ecco perché! Altro che sensibilità..

    Due anni fa circa, Sarah ha scritto una lettera dedicata a ME ed anche al pubblico del forum, voleva condividere con tutti la gioia che provava per aver trovato finalmente l’amore, la serenità e l’armonia insieme ad una meeerda bastarda ed insensibile come me. Risultato? Tutti i bifolchi del forum hanno iniziato a fare scommesse su quanto sarebbe durata la nostra relazione. E mi vieni a rompere il belìno sulla mancanza di sensibilità e quant’altro?? Ma va a ciapà i ratt’, giargiana! E mi vieni a rompere dicendo che reagiamo dicendo che c’è tanta invidia?!? Riditi in faccia da solo, come fanno i pagliacci allo specchio prima di andare in scena.
    Sai che c’è di nuovo? Tu e la masnada di buffoni che girano qua dentro non avete ancora capito una cosa: se non ci davate addosso, ora non saremmo in questa situazione, senzapalle che non usa nemmeno il suo nick tradizionale.
    Sai che c’è di nuovo? Io ho riconosciuto più e più volte di aver sbagliato, ho teso la mano a Rossana, Lola ed altri, ed ora con loro sto benissimo.
    Altri nick, non comprenso il tuo perché sei un troll del kaaazzo, hanno bypassato a piè pari la mia offerta di pace, perché la verità è che a voi, non a noi, piace litigare. AMEN, come direbbe una certa Anna.

  3. 73
    La Vecchia -

    Ps2.
    Ipocrita credo sia il termine corretto per indicare chi, dopo essersi ampiamente lagnato per essere stato aggredito nell’ambito di una accorata lettera d’amore, dopo essersi indignato per il ripescaggio di lettere morte e sepolte COSA FA?
    RIPESCA LETTERE, INSULTA E PRENDE PER IL SEDERE CHI CREDE INCARNI GLI OTTOMILA NICK A CUI STA SULLE PALLE/OVAIE?
    Ed è indicato anche per chi gli/le-le/gli regge il cordone in questa asilesca opera di scarso ingegno.

    Ora chiudo e, come da proverbio, ti/vi lascio l’ultima parola.

    Bye bye (by La Vecchia).

    Un saluto a tutti.

  4. 74
    sarah -

    sei tu che ripeschi e ti nascondi dietro altri nick, anche nell’altro topic hai detto che chiudevi, spero sia la volta buona.

    Ciao Fake!

  5. 75
    Andrea74 -

    La Vecchia: non te ne andare, che di vaffancuuli te ne devo dire ancora parecchi! Dove vai? Stai qui a dimostrarmi quanto sei sensibile! Idiota, ti ri-posto cosa hai scritto, idiota? Dall’inizio alla fine? Sei più cretino del previsto, sei caduto in TUTTE le trappole dialettiche che ti abbiamo teso perché sei un idiota. Stai qui con la tua sensibilità, dai, ora sono tutti convinti che sei sensibile, idiota! L’ultima parola la lascio a te, relitto rosicone. Fai schifo e basta.

  6. 76
    Andrea74 -

    La Vecchia Bestia: ci ho ripensato… meno male che te ne vai, il solito perdente che NON commenta certi miei post ma solo quelli più congeniali ai suoi deliri di onnipotenza. Aria aria, vattene e basta, fuori. Tu commenti solo quello che ti sta bene. Che bello che te ne vai, altrimenti devo preparare un nuovo caricatore di vaffancuuli.

    AMEN, come direbbe la tua amica Anna.

  7. 77
    Anonima81 -

    @Piove70: hai ragione caro… Gravissimo errore grammaticale… Ma qui la pazienza viene meno quindi uno si distrae facilmente inceppandosi e facendo questi brutti errorini!
    Io credo che ci siano validi chirurghi anche in altre zone, vediamo come andrà a finire.

    Quanto a Miss e Mister Smith, PER L’ULTIMA volta vi dico che mi spiace deludere le vostre aspettative perche’ qui non esiste nessuno che scrive con due nick o chissà quali giochini malati fa per interloquire con voi… Io e La Vecchia non ci conosciamo, ne’ siamo la medesima persona, stessa cosa per Luana…. Mettetevi l’animo in pace e il sabato sera uscite a mangiarvi una pizza!!!!

    AMEEEEEEEEN.

  8. 78
    La Vecchia -

    @maria grazia: “Ma in una società come la nostra, fondata sul pregiudizio e sull’ apparenza, tutto questo è difficilmente applicabile, se non per poche menti illuminate !…”

    Hai voglia….li vedi?
    Sono tra noi persino qui,in un mondo virtuale che concreto non è.
    Figuriamoci nella realtà….sceriffi bang bang con la pistola scacciacani, bacchettoni che mettono le mutande alle statue, vigili urbani honoris causa “tu andale tu puoi restare”, ragionieri delle tasche altrui “codesta spesa è fuori, budget”, maestrini dalla bacchetta rossa per striarti le palme ignoranti, ricattatori verbali “attenta/o che IO……. (Io, Asino 1°, principe indiscusso d Ipocrisilandia….)

    🙂

    Maria grazia, il pregiudizio e la mente occlusa sono il motore di questo porco e sporco mondo e chi si muove su binari differenti è destinato ad essere sputato fuori da un sistema cui, peraltro, non vuole appartenere.
    Chi vive di pregiudizi e giudizi scalcagnati, in fondo ma neppure troppo in fondo, (ci) fa un gran favore:
    scacciando impedisce il realizzarsi dell’incubo peggiore ossia l’essere amalgamati a…..ognuno legga quel che gli pare 😉

    Buona settimana.

  9. 79
    maria grazia -

    LaVecchia come non condividere il tuo bellissimo commento ! ma la cosa più triste e più assurda sai qual’è ? che queste persone probabilmente nemmeno si rendono conto della loro durezza, di avere una chiusura totale su certe cose, di farti del male gratuitamente. si sentono come dei paladini della giustizia, della verità, della purezza e del bello. Senza arrivare a capire che la GIUSTIZIA, LA VERITA’, LA GIUSTA CAUSA, I VERI SANI-PRINCIPI non consistono nel vessare, umiliare o emarginare chi, per un motivo o per un altro, ha dovuto fare scelte molto diverse dalle nostre o chi come dici tu ha viaggiato su binari paralleli per qualsivoglia motivo.

  10. 80
    Andrea74 -

    MG: ho riflettuto sulle tue parole, le trovo molto vere. Giù le armi. Vabbé a parte che con Andreasenza74, costui merita di essere preso per il gnau! Baci!

Pagine: 1 6 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili