Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Ottobre 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Cecy.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“- dai percorsi di vita più o meno accidentati che gli è successo di dover subire,
– dalle scelte di vita, lineari o travagliate, per cui ha optato
e così via…”
mi soffermo su questi due punti rossana, sottolineando il fatto che sebbene le scelte di vita possano in molti casi denotare le qualità ( o le NON qualità ) della persona che le compie, è anche vero però che ci sono individui che – a differenza di altri – hanno bisogno di comprendere la vita e di capire se stessi anche attraverso percorsi non convenzionali e magari non sempre “ortodossi”. questo però non necessariamente fa di queste persone DEI MOSTRI da lapidare o da cui scappare ! credo che – in assenza di sbagli e azioni DAVVERO GRAVI – il valore umano di un individuo debba essere valutato A PRESCINDERE dal suo vissuto, dal suo background di provenienza, e dal ceto sociale a cui appartiene. Ma in una società come la nostra, fondata sul pregiudizio e sull’ apparenza, tutto questo è difficilmente applicabile, se non per poche menti illuminate !…
un carissimo saluto
Non si può piacere a tutti. O fare pena a tutti.
E’ così.
Amen.
@Rossana: volevo rispondere alla questione virtuale e non. E’ vero quello che dici ma mettiamola giu in modo diverso e partiamo dal presupposto che con certe persone ci ho a che fare anche nella vita reale… Salvo casi estremi avrei comunque agito nello stesso, identico modo.
@La Vecchia: volevo dirti che la tua lettera e’ una bomba! Non credo sia una questione cosi utopica ricevere commenti piu’ garbati senza cattiveria e malizia. E tu hai centrato il segno! 🙂
Notte!!!
Urgoy,
essendo incapace di sintesi, apprezzo sempre molto chi, con poche parole, sa andare all’osso: “Non si può piacere a tutti. O fare pena a tutti.”
verissimo! tutto il resto è semplicemente umano, in cui ciascuno dimostra sia il carattere che i propri limiti.
doppio amen virtuale! 🙂
leccaculo che si fa i complimenti da sola 😀
Rossana anche io altre volte ho ribadito che non si può piacere a tutti ma se la gente ti vuole entrare in culo per forza cosa fai?c’è chi risponde, c’è chi va via, c’è chi risponde per un po’ e poi molla, è un forum e come queste persone si pigliano il diritto di scrivere ciò che vogliono urlando contro altri anche io faccio lo stesso e tu lo sai. Io ammetto di essere dura a volte ma dove vedo superficialità’, egoismo e tutto ciò che reputo negativo, al contrario dove vedo un reale bisogno di aiuto e consiglio so essere molto pacata e sensibile. L’ accanirsi per forza, scrivendo addirittura una lettera per andare contro chi dice la sua, non solo è infantile, ma va contro tutte le prediche che si fanno, della serie si predica bene ma si razzola male. Anche tu all’epoca sbagliasti con noi, in un lettera in cui non si chiedevano consigli ma si esprimevano dei sentimenti, ho comunque apprezzato molto il tuo ammettere di essere felice di esserti sbagliata. La cattiveria di cui parlano queste ragazzine rognose non è cattiveria, io sinceramente considero peggio fare scommesse su quando due persone si lasceranno che dire “trovo superficiale sottoporsi alla chirurgia plastica, soprattuto perchè si è stati lasciati o si vuole piacere agli uomini.”
Ognuno la pensi come vuole, scegliamo noi chi frequentare e se incontrare nella vita reale certe persone, di sicuro queste non sono persone di cui mi circondo, sono una dalle poche compagnie ma valide. Il resto è noia!
Anonima81.. ho letto qualche tuo intervento, non mi sei antipatica, però scusa se te lo dico, ma è più forte di me.. interloquire si scrive con “QU” non “CU”.
Per quanto riguarda l’argomento, ognuno è libero di rifarsi ciò che vuole, e di spendere i soldi che vuole! Io sinceramente una taglia di seno me la aggiungerei ma non voglio spendere soldi e ho paura dell’intervento.E poi alla fine della fiera mi piaccio così!!Saluti a tutti
…. e comunque se dovessi rifarmi qualcosa, andrei a Milano!!
Dice il Saggio (o addirittura Dio, dicono…..) “non fare agli altri cio” che non vuoi sia fatto a te”.
Non ti e’ piaciuto che ti siano “entrati in culo”? Per usare una frase che tanto ti piace…..
Ecco: evita di farlo tu passando attraverso la testa ed il portafogli delle persone (tutti i casi clinici e sperperoni che tu, Sarah, e il Bassotto Poliziotto individuate, caricate come tori e siluratea appellandovi ad un diritto di parola che nessuno vi nega perche’ sono I TONI A DARE IN CULOOOOOOOO!!!!!!!).
Capit?
Ci vuole tanto?
Problema tuo e della mezza mela.
Io mi preoccuperei del mio vedere Anonima81 (prima era Mrx, prima era Lorenzo ecc ecc ecc) in chiunque non si prostri alla vostra strafottenza prima di preoccuparsi di come e perche’ uno sconosciuto al mondo spende, spreca, investe i propri .
Ma e’ quello che farei io, persona in pace con me stessa e il mondo, che non sente la necessita’ di fare la sceriffa bacchettona in un sito internet.
Cari saluti…..
perchè metti in mezzo gli altri utenti?Lorenzo, mr x? ma cosa dici?
“non fare agli altri cio” che non vuoi sia fatto a te”.”
esatto perchè continui a menarcela?
a me non frega nulla se non ti piacciamo, finché la gente sta male ti sta simpatica poi basta vero?finiscila sei patetica.
“persona in pace con me stessa e il mondo”
ahahahahha si certo!
Tesoro lo show è veramente patetico e togliti la tua maschera vigliacca ipocrita!
🙂
ahi ahi ahi Signora SarahLongari…..mi è caduta sulla contraddizione.
Se non te ne importa nulla di ciò che scrivo perchè continui a rispondermi?
E perchè dovrei smettere di scrivere?
Chi non cala non c’è oppure c’è ma non si vede. Saltami allegramente no?
Tiro fuori dal cassetto altri utenti per rispondere ad una tua precedente domanda: non ricordo le esatte parole ma il nucleo era: con chi ti saresti “beccata” in questo sito.
Beh….LAD mette a disposizione due soli commenti ogni due ore e di soli 3000 caratteri…non volevo mangiarmi la possibilità di scrivere una settimana di post facendo l’elenco completo dei tuoi nemici anzi, scusa “nemici” (non siete in guerra…..EPERFORTUNA AHAHAH”.
Tanto nella tua/vostra testa i tuoi/vostri “nemici” si riducono a DUE: 1 maschio ed 1 femmina ipermultinick 🙂
Cara Sarah, i tuoi patetici tentativi di farmi incazzare con insultarelli da scuola primaria (ipocrita e blablabla) sortiscono l’effetto opposto.
Sempre ammesso che la pietà per i viventi sia l’opposto dell’incazzatura 😉
Bye bye by La Vecchia.
(O preferisci/ite AD MAIORAAAAAAAA”
😉
Ps. dimenticavo. Se LEGGESSI (ma non leggi….) ti ho scritto CHIARO E TONDO che avevo provato tenerezza quando tu ed il tuo consorte vi siete messi insieme.
T-E-N-E-R-E-Z-Z-A- (non esaltazione da stadio-permetterai che me ne sia fregato fino ad un certo punto- non invidia strappacapelli, non odio viscerale. Solo umana, normale, civile, garbata T-E-N-E-R-E-Z-Z-A!).
Certo non pensavo che il connubio avrebbe generato un mostro a due teste sdrumamaroni….
Peace & love.