Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 19 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Criss.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Kim, intuisco a naso la tua giovane età. avresti fatto meglio a tacere. Hai dato di nuovo la parola a sergio e un vespaio di insoddisfatti di cui mi ero incautamente fidato. Criss, non ho gradito il termine tangente. Hai 40 anni,sarebbe ora che sbigassi da solo le faccende di cuore, hai dimostrato di non essere uno sprovveduto, a cosa ti servono le parole o le esperienze di gente meno matura di te? Tu che conosci tutti i risvolti della faccenda, hai veramente bisogno dei pareri di sprovveduti,o di gente falsa che nell’anonimato di un blog cerca di mettere più l’occhio di bue su di sè che al tuo problema, gente indegna e meschina che rosicchia qualcosa dalla propria tana. Forse non conosci bene la tecnica bloggher. vuoi sentire i pareri altrui e non sei in grado di pensarci da solo? visto quello che circola su questo sito. Ho la nausea,non so nemmeno se pubblicherò questo post.A te farebbe bene, ma molti colpiti dalla mia aggressività, traduco:SINCERITA’ per i più giovani, sono quello che ha aggredito sergio. Veramente ha centrato Roberta, abbiamo un nuovo “guerriero”i vecchi del sito sanno a chi mi riferisco,con questi personaggi il sito morirà. Avevo proposto di firmare con il vero nome e la propria mail tutti i post- dall’alto non viene concesso. E ogni tanto compare un frustrato che si arrampica sugli specchi pur di dire la sua. Nell’anonimato, non è possibile un rapporto vero, è zuppa per i vigliacchi, Criss, io mi faccio da parte perchè sono stufo, di tante menzogne e straripamenti,dalla mia esperienza ormai conclusa su questo sito, ricorderò con piacere e sentiro la mancanza solo di Spectre, sincero equilibrato e vero amico. sergio non affaticarti perchè dopo il post,mi cancellerò dal sito, ho tante cose migliori da fare, quindi non riceverò più segnalazioni.sfogati con chi ci rimane. adieu
Cmq a me guerriero spesso piaceva nei suoi discorsi. che poi le donne (o le persone in generale) si sentissero troppo toccate/i sul vivo, forse era sintomo che non parlava a caso 😉 . nessuno rimane colpito da qualcosa che non lo riguarda davvero 😉 . e non mi pareva fosse nemmeno tanto “stronxexxiante”.
Riguardo il sito, direi che deve avere uno scopo terapeutico, a mio avviso. ed ogni terapia, prima o poi finisce le sue funzioni, sennò nasce la dipendenza che non porta a nulla se non ad un fiume di parole che si auto alimenta senza nessuno scopo, se non la paura di non morire. a cosa serve? per me a nulla.
e sarei io il frustrato?
poveri noi…