Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 19 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Criss.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
SERGIO La lettera di Criss è finita, e pensavo di aver detto tutto,ho fatto anche uno sforzo,per rispetto all’autore della lettera, di dire ognuno per la sua strada tu con le fogne e io a giocare con la musica,contento, sei il migliore,vedrai che anche per te spunterà il sole e potrai spogliarti dei tuoi panni di titolato. però ti chiedo un favore:non attraversare la mia strada se dovesse capitare, non voglio sentirti più.BASTA!
@Toroseduto
Se la tua musica è come il tuo modo di approcciarti agli altri…
io vado in fogna… tu continua a pensare ai tempi andati in una vita di ripieghi.
Non dici basta a nessuno.
@Criss
Se quello che ti ha dato la musica personalmente ti basta continua così fregandotene degli altri.
Se ti rendi conto di non poter costruire altro allora datti una mossa che hai 40 anni.
Un pò di tempo fà su questo sito girava un certo “guerriero”,osannato da molti ma io avevo intuito che era venuto qui per il suo odio per le donne (come te)e perchè anche lui (sempre come te) era stato lasciato;una volta metabolizzato il tutto tale “guerriero” è sparito…ora dobbiamo armarci di pazienza tutti quanti e sperare che passi in fretta anche a te e che ti levi dalle scatole…mi hai praticamente dato della puttana già un paio di volte,se fossi vicino alla mia città ti avrei cercato e preso a calci,ti nascondi dietro a un pc e invece mi piacerebbe vedere le tua faccia e pesare il tuo coraggio che sicuramente è di poca sostanza….non verrei a Roma nemmeno se tu assomigliassi a Richard Gere ai tempi di Gigolò…
SERGIO. secondo me tu hai più di qualcosa che non va,non ti stanchi di continuare a fare denigrazioni a desta e a manca, allora probabilmente sei malato di una patologìa che ti spinge a provocare e non ti fermi mai. Non so cosa ti è capitato o sei nato proprio così.Non hai nessuna forma di rispetto,Non volendo sei venuto a conoscenza della mia vita, vita che si è fermata a metà quando è morta la mia compagna-amica-moglie.Continuerò a vivere nel suo ricordo
da solo,spero serenamente. Sono preso da mille problemi,e non voglio perdere il mio tempo con uno come te.Ti ho detto già due volte di piantarla,sei oltre il ridicolo con le tue esternazioni, la lettera si è esaurita e non l’hai capito.Io ho 60 anni e non voglio discutere con un ragazzo che continua ad esternare la cronicità della sua patologia. Ma che ci fai su questo blog? Esci, trovati un amore vero, questo sito è un limbo, io la mia vita l’ho spesa quasi tutta coerentemente, rileggiti Spectre, io lo ammiro, ha subito un abbandono e per anni ha sofferto le pene dell’inferno,prendi esempio! ha circa 34 anni, è sempre stato propositivo,non ha mai fatto mancare la sua saggezza a quanti per anni hanno postato le loro frustazioni, e uno che anche se frustato da situazioni pesanti, è sempre un piacere leggerlo. Tu scarichi solo veleno,facendoti giudice su tutto.
D’accordo la vita è difficile, ma lo è per tutti, non guarda in faccia nessuno, e io ora che ho 2 figlie da curare e consolare mi metto a cazzeggiare con te? Non hai di meglio da fare? c’è un paese dove accettano anche quelli come te, lo conoscerai credo, bene! Vacci e non tornare mai più. Ti tratteranno bene, sono quasi tutti come te, così ti passerà la voglia di rompere l’anima alla gente. Addio
@Spectre. Ti chiedo un favore personale,io non possiedo la tua capacità di mettere subito a fuoco le situazioni, per me è sempre stato un piacere leggerti, il favore che ti chiedo è questo. Con questo Sergio non ce la faccio più, forse ti chiedo troppo, ma da amico virtuale so che lo posso fare,poi decidi tu. Penso che solo tu puoi mettere con la tua saggezza la parola fine a questa farsa. Se ritieni che abbia sbagliato io a prenderlo in considerazione,dillo senza problemi, avrei dovuto ignorarlo dal principio come hanno fatto molti,questo lo capisco da solo, un tuo post per chiudere definitivamente questa lettera,se vuoi naturalmente.
@ Criss mi aspetto qualcosa anche da te, anche se hai il tuo problema, ma se il mio primo post è servito per farti continuare,questo favore me lo devi. Mi sono dovuto esporre alle lagne, mai desiderate del nostro titolato.
Ho letto con piacere il tuo ultimo post.Sei una persona in gamba, con quel post si doveva chiudere…ma tu che sei romano, suo concittadino, mandagli un tuo salutino e così sarà chiusa definitivamente la tua lettera perchè tu hai aperto e tocca a te fare qualche considerazione di chiusura. grazie…mario
Io posso anche chiudere la mia lettera se me lo chiedete. Avrei sperato che rimanesse aperta perchè mi avreste aiutato nel mio cammino di recupero (con la mia donna e con la mia vita), ma invece ho visto che siete partiti per la tangente e quindi non mi sarete più utili. Focalizzare sui problemi è il mio attuale proposito, mi auguro che anche voi lo facciate… ma se siete qui ad insultarvi forse non avete niente di meglio da fare? Forza e coraggio. Alla prossima.
Addirittura chiamato in causa 😀 ?
Cmq deve essere una gran soddisfazione scrivere una lettera per condividere un problema serio, e vedere che finisce in rissa tipo bar da motociclisti con sedie e bicchieri che volano. poi che dire… i “troll” esistono in tutti i siti.
Criss, io ti auguro che questa tecnica dell’approccio non impegnato porti a qualcosa, ma mi pare così difficile. Almeno, è mooolto distante da come agirei io ora. Un tempo forse l’avrei fatto, ma è il coinvolgimento sentimentale che spinge a fare certe cose. Per me non c’è più, per te ovviamente sì ed è naturale. SE sei capace a fare il “gatto di marmo” in attesa di nuovi sviluppi quasi quasi ti ammiro, nel senso che ammiro la tenacia, la perseveranza e la costanza di chi non si scoraggia sicuro di vincere. ma occhio a non trovarti a sapere che lei intanto si sta facendo una nuova vita perché, fatalità o meno, le persone che ci feriscono una volta, guarda caso sono capaci di rifarsi una vita molto in fretta. Vuoi tu essere lì a saperlo appena accadrà?
Cmq ci vuole tempo, sia nel caso che vada bene, o nel caso vada male. quello è il punto peggiore e mi sorge un dubbio: ma le persone, per averle vicino a noi, vanno “convinte” o “spinte” a stare insieme a noi? c’è chi chiama tutto questo seduzione, a me pare solo “circuire”, però ognuno segue la strada che preferisce a seconda di chi ha di fronte. In fondo abbiamo tutti caratteri diversi tra noi, oltre che idee e concetti che ci guidano.
Auguri, io però mi staccherei da lei. Restare in contatto non permette, a mio avviso, di operare quei cambiamenti che prima di tutto devono servire a noi stessi, non per riavere l’altro/a.
🙂
Toroseduto, mi dispiace dirlo perché sei una persona intelligente e ti ammiro, ho letto vari post tuoi qui e in ognuno di essi dici alcune veritá che mi fanno riflettere.
Peró credo che con Sergio ti stai sbagliando, credo che lo hai frainteso. Non so, sembra come se giá vi conosciate fuori di questo blog e non vi piacevate, o non andavate d accordo in qualche altra discussione di questo blog, pero in questa lettera di Criss hai frainteso Sergio, o lo hai maleinterpretato. In nessun momento mi é sembrato che ti attaccasse, ma ha solo espresso la sua opinione, fra l altro avendo rispetto degli altri. Forse solo ha esagerato un pó con Roberta a mia avviso, ma perché Roberta é abbastanza provocante con i suoi post. Non conosco Sergio e nemmeno sono d accordo con tutto ció che dice, anche in altre discussioni, peró ha delle idee rispettabili e non mi sembra affatto narcisista come lo volete far sembrare.
Solo spero che alcune discussioni non diventano dei salotti da bar…
Un saluto
@Kim
Vedi hai preso il punto.
Semplicemente Roberta ce l’ha con me perchè ha espresso una sua idea su un altro post in modo del tutto maleducato e alla fine è stato chiarito dalla stessa autrice del post che non era come diceva lei… é entrata quì appositamente per attaccarmi…
Ma sinceramente con una che prende a calci ci faccio poco… Diciamo che odio le donne di questo tipo… quelle che confondono la libertà col “faccio come mi pare in barba al mondo”
Toroseduto, oltre ad offendere pesantemente, mandare a quel paese e prendersi il lusso di cacciare le persone dal forum (secondo me si innervosisce sul serio e comincia a sbraitare) non ha capito niente di quello che ho scritto, come tu hai fatto notare.
Semplicemente dicevo a Criss che se una non ti vuole questo non dipende dal tuo status, ma in alcuni casi può essere una ragione seppur sbagliata. Toroseduto l’ha preso come un attacco personale, come se gli avessi offeso l’anima, quando lui ha esordito dicendo a tutti che non capiscono niente di questa situazione perchè nessuno è musicista… Semplicemente portavo il mio esempio dove proprio il mio lavoro impegnato in modo diverso è la presunta rottura del rapporto.
Ma ahimè Toroseduto l’ha presa come gara a chi ce l’ha più lungo…
Prendendo qualsiasi frase come un attacco personale.
Poi chiaramente molte offese gratuite non è possibile tollerarle.
In generale comunque lo scopo della mia vita non è certamente gareggiare con una persona con il doppio della mia età, con esperienze di vita diverse e attitudini diverse.
Sinceramente mi dispiace per Criss che ha visto il suo post rovinato, dai paladini di non si sa cosa.
In effetti ho proprio visto il mio post rovinato, laddove speravo in un aiuto per capire la mia situazione. Comunque grazie per il vs. tempo.