Salta i links e vai al contenuto

Eccovi un altro esempio di maschio italico

di aurea
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Settembre 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Eccovi un altro esempio di maschio italico

La lettera ha ricevuto finora 55 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    aurea -

    Acida non sono proprio….è che mi piace provocare reazioni e mi piace giocare scrivendo qua…..stano che non lo capiate!!!!Prendete tutto così sul serio mi piace essere sarcastica e pungente….o forse preferite certe donne piagnucolone e accondiscendenti su tutta la linea????Quelle che sono lì a racconare i loro drammi amorosi…e che diamine morto un papa se ne farà un altro.Forse preferite quelle a cui scrivete” Dai cara riprenditi vedrai che poi arriverà la persona adatta a te …sei così dolce poverina”. Sta sicuro che io non abbasso mai lo sgaurdo e non ho certo paura ad ammettere i miei bisogni.
    In merito alla faccenda di rimanere sola…..ripeto di non avere certo bisogno di una pesona che non mi dice niente; non ho per fortuna molti momenti vuoti da riempire; ho sempre qualcosa da fare non cerco qualcuno che mi riempa le giornate, voglio invece una persona che all’idea di vederla divento una pantera.
    Uno che mi fa scattare l’adrenalina a 1000.
    N.b. grazie per il sulfurea non sai quanto lo gradisco.

  2. 32
    marco -

    wow…mi sto quasi eccitando…ahahahahahah

  3. 33
    andy -

    ma cosa vuoi tu.

    ma fila in cucina.
    filate in cucina.

    tutte.
    senza se e senza ma.

    il resto non esiste: femmine in cucina.
    uomini sveglia.

  4. 34
    Santino -

    Naturalmente, io e la befana tre metri sopra il cielo, mentre tu sei a piedi immagino.

  5. 35
    aurea -

    Vedi che alla fine viene fuori il maschio italiaco pieno di insicurezze e incapacità varie…..con la befana però ci sta benone!!!!!Buon per lui..A proposito una domanda: “Ha anche i baffi la tua befana????”
    E non lo sai mica se sono a piedi….Su questo ti lascio nel dubbio Santino il befanino. Ti pare che una come me può stare a Piedi???Rifletti…
    Stenti cosa mi tocca udire……?????La faccenda della cucina!!!!!!Un pò vecchiotta che ne dici????Meglio se tu avessi citato il materasso al meno un pò più divertente, mentre invece il maschio italico Andy mi cita la cucina……bellino mi fai quasi tenerezza…Ma lo sai che è bello cucinare??? A me rilassa molto: cucino bene sia pesce che carne!!!Tu??Riesci???chissà???Chissà cosa riesci a fare? Forse qualche buchetta nel terreno come i canini???Oppure stai sul divano a guardare la tele stanco per la giornata lavorativa???ti mando un bacetto in fronte stellina.

  6. 36
    andy -

    non è importante cosa cucini.
    importante è che ci entri e ci rimani dentro.

    dovrebbero aggiungerci un letto in casi come il tuo.

  7. 37
    marco -

    AHAHAHHAHAH…a parole sei bravissima…chissà se poi seguono anche i fatti… oppure ti sciogli come burro al sole?

  8. 38
    aurea -

    Ma bellini che siete!!!!! Mi raccomando però pillolina blu sempre in saccoccia….e poi vedrò se ne vale la pena; cosa che reputo abbastanza improbabile. Vi immagino bassi grassi sporchi e con pochi argomenti…in tutti i sensi. Magari vi tengo da parte per momenti di siccità …..ma deve essere siccità nera!!!!!!Oppure è meglio lasciarvi stare nel vostro putrido brodo a cuocere….Sono stata abbastanza sulfurea stamattina????O volete anche qualche bastonata in testa??? Comunque kiss con affetto ad entrambi.

  9. 39
    ramona -

    Aurea..mi sei simpatica! ti prego pero’ non accomunare Marco ad Andy… Dai, Marco è spiritoso quanto meno e secondo me ci si puo’ parlare.. Andy è inqualificabile..inutile conversare con lui.

  10. 40
    marco -

    Seeeeeeeeeee….te me sa ke non hai capito niente…ahahahahah…pillolina blu???? ahahahhhahha…a che serve? Posso dirti ke nessuna sei mai lamentata…anzi…quindi le tue frecciate non mi sfiorano nemmeno…aggiusta la mira la prossima volta…aahahahahahha

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili