Salta i links e vai al contenuto

Eccovi un altro esempio di maschio italico

di aurea
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Settembre 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Eccovi un altro esempio di maschio italico

La lettera ha ricevuto finora 55 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    cristy -

    @aurea……”Nei giorni festivi voglio anche un pò svagarmi, distrarmi, alcune volte sono rimasta in casa perchè avevo da fare e mi è mancato il fatto di non fare qualcosa che mi fa staccare con la routine.Non so magari una passeggiata, una corsa, un pò di traking, una sco.... insomma qunalcosa che sia diverso da …..”
    Scusa ma se vuoi intraprendere una relazione quanto meno serie con un uomo non puoi pensare che LUI ti possa servire per spezzare la TUA ROUTINE…Il voler veramente conoscere un’altra persona significa anche accettare le mille sfaccettature che il suo carattere comporta… Non esiste il principe azzurro perfetto … e soprattutto la persona che vogliamo incontrare non deve di certo coprire i nostri vuoti interiori ne le nostre mancanze.
    saluti.

  2. 22
    Santino -

    Si ma lasciamola nel suo mondo poverina.

  3. 23
    aurea -

    Le critiche son bene accette e mi servono per riflettere. Le provocazioni mi fanno solo sorridere. Nel mio mondo, caro Santino(già il nome è tutto un programma)pagheresti oro per entrarci….sta sicuro. Ti lascio nel tuo squallore più assoluto sperando per te che quanche donnina ti degni di qualche misero sguardo.Poveretti!!!!

  4. 24
    Santino -

    Grazie molto gentile, ma sono già felicemente fidanzato quindi non serve che ci speri, magari troverai qualcuno pure te se metti da parte il tuo reancore che hai, auguri.

  5. 25
    marco -

    Mi…. se è acida questa donna…mi fa paura tanto e ipocrita…brrrr

  6. 26
    aurea -

    Ma fidanzato con chi????? La befana immagino…..

  7. 27
    andy -

    la tua agonia è musica per le mie orecchie.

    brutto l’inverno eh, femmina?
    questa è la fine che farete femmine.

    in cucina.
    senza se e senza ma.

    mentre noi vi bombiamo quando ne abbiamo voglia e poi torniamo a casa sereni.

    prendersi tutto senza dare niente.

  8. 28
    Kid -

    Forse non so io che ho 37 anni, di testa ne ho una ventina o poco più!!! E di fisico diciamo 30…..ciao

    Eggià , sarà la testa da 20enne , per una che ha 37 anni il nodo della questione? Fenomeno piuttosto diffuso tralaltro!
    Trovati un uomo con il portafoglio di un quarantenne , che ne dimosti 35 d’aspetto e con la testa e la progettualità di un ventenne!
    Ce ne son tanti in giro !!!
    Da quel che leggo il ccdd “Bamboccione” è tale per te , ma neanche sai i motivi veri per cui lui si senta di stare vicino ai propri genitori , tanto da passarci la domenica e rinunciare alla tua compagnia e alla “scopatina” ..hahahaha! Ne deduci solo che lui è fatto così !
    Invece ,magari è perchè non ha la testa di un ventenne con una età anagrafica di 45 anni! Magari è una persona matura ed equilibrata , che tende a non tralasciare ,per egoismo ,nessuna delle cose che ritiene importanti della sua vita !…Chissà?
    Magari lui è pure troppo per una di quelle ( E son tante ) che ragionano come te, come se il mondo intero dovesse girare intorno a voi ! Bah…

  9. 29
    aurea -

    mi diverto perchè vi lanciate in disegni poco veritieri della situazione!!!!In realtà vi rode che ci siano donne a cui gli ometti scivolano addosso.

    “mentre noi vi bombiamo quando ne abbiamo voglia e poi torniamo a casa sereni”
    Magari sono io che poi li caccio di casa!!!!!Sperando però che facciano bene il loro “dovere” e non ti credere che oggi ce ne siano tanti in grado di farlo.
    Tanti discorsi, quelli li sapete fare ma poi un sacco di ….disfunzioni e in quel caso si deve cercare di non essere troppo rudi altrimenti poi ci rimanete male e andate da mamma a piangere!!!!!Cosa vuoi che mi debbano dare questi uomini????Niente per ora veramente niente ci vuole qualcuno che sia in grado di trascendere dalla pochezza generale che sto riscontrando anche qua.
    Dovete capire cari ometti che del sesso abbiamo bisogno noi come voi; anche se la mamma non ve lo ha spiegato non si tratta di una prerogativa solo maschile e che non si tratta di avere qualcosa in cambio bensì ci deve essere un reciproco scambio e un desiderio reciproco di condivisione del tutto. Senza dramma ci mancherebbe. Non necessito di un manichino che mi gira per casa ma veramente.
    Chi vuole tornare a casa ed è pure sereno mi fa solo picere e sono serena anch’io.
    Ma chissà se siete in grado di comprendere ciò che scrivo d’altra parte se avete il corpo sempre ricoperto di peli un motivo ci dovrà pure essere; magari siete sempre nella fase “Australopiteco”??????

  10. 30
    marco -

    Io sono glabro….più che aurea ti dovevi chiamare sulfurea…madonna c’è un’acidità nelle tue parole che mette paura…ma che ti hanno fatto gli uomini…hai avuto una brutta esperienza? Capita…ma se continui così stai tranquilla che rimani sola…e sono convinto che non è quello che vuoi…Ti credi tanto in gamba, ma dalla superficilità dei tuoi pensieri, si capisce che sei molto ma molto immatura…come del resto la maggior parte delle donne d’oggi…quindi non sei nemmeno originale…bah…comunque lo sappiamo benissimo che le vostre esigenze le avete anche voi, anzi, lo sappiamo fin troppo bene…solo che non avete neanche il coraggio di ammetterlo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili