Salta i links e vai al contenuto

Marito senza soldi

di stella del mattino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2020. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Marito senza soldi

La lettera ha ricevuto finora 41 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    Trader -

    Stella, il tuo commento non era ancora stato pubblicato quando ho fatto la domanda sulla casa (li pubblicano alle 10.00, ho scritto alle 09.58 e quindi il tuo commento non c’era ancora). Quella che deve leggere i commenti prima di scrivere sei tu! Ma chi credi di prendere in giro?
    Una volta tanto sono d’accordo con Esther.
    Non credo che oggigiorno gli avvocati guadagnino poco, a parte tuo marito, per motivi che sapete voi due, ma non ci spieghi. Se non ti piacciono le nostre risposte, potevi evitare di scrivere la lettera.
    Dopo aver letto qua Stella del mattino, vado sul sito di Morningstar, molto più interessante.

  2. 32
    stella del mattino -

    Incredibile. Non vedo perché dovrei raccontare palle o inventarmi la storia. Le cose sono come ho detto, mio marito è avvocato e non ha soldi attualmente a causa del fatto che ha speso troppo in passato, mai sentito di gente che prima ha la grana e poi non più per situazioni contingenti? (eccessive spese, lavoro in calo, tasse esorbitanti)? Cmq non rispondetemi pure più perché mi sono rotta di leggervi, a parte pochi ho letto solo commenti da veri stronzi frustrati. sco.... tutti così poco? Commento che avrebbe potuto fare uno di voi. Con questo chiudo definitivamente.

  3. 33
    nip56 -

    Stella del mattino
    tuo marito essendo anche avvocato, sta sfruttando te per mettersi dei soldi da parte per poi ritornare dalla sua ex.. se non fai attenzione ti frega anche la casa,facendotela vendere e comprarne una nella zona dove risiedete per non pagare l’affitto e cointestarla come una tua prova d’amore … SVEGLIAAAAA!!
    qualsiasi avvocato prima che uno apre bocca, ti chiedono soldi ed in ogni caso o vincono o perdono la causa i soldi li prendono lo stesso, quindi non capisco dove siano le sue perdite o mancati introiti.
    come ti è stato detto in un commento precedente che se ti sta bene a fare la crocerossina è un discorso ma fare donazioni a fondo perduto è un altra cosa.. questa è una mia impressione e spero di sbagliarmi ma la puzza si sente da lontano. è molto bello che dai un valore alto al matrimonio ma si rema sempre in due e a me sembra che tuo marito se la spassi e con te recita.

  4. 34
    Yog -

    Ennò, Esther, la tesi in effetti non regge né punto, né poco. Non è quindi una tesi autoreggente e “calza” pure poco.
    Figurarsi se un “principe del foro” con “studio in centro” non sopravvive due mesi senza prosciugarsi il conto!
    Manco nelle soap opera…

  5. 35
    Trader -

    Sentite che signora questa Stella del mattino:
    “ho letto solo commenti da veri stronzi frustrati. sco.... tutti così poco? Commento che avrebbe potuto fare uno di voi.”
    Però questo commento non te lo ha fatto nessuno, bensì lo hai scritto tu.
    E ancora:”ma c’è qualcuno sposato fra di voi o siete tutti single frustrati mollati incazzati?”
    Stella del mattino, visto che ce lo chiedi, ti rispondo che sono sposato e l’ultima volta che ho scopato era ieri notte. La frustrata sei tu, come ci hai esposto nella tua lettera.

  6. 36
    CLAUDIO -

    Al commento n°32:bene,”stellina”, ottima idea,ma la FIGURACCIA DI CACCA l’hai già compiuta!!
    Poi con quella domanda alla fine sul menage sessuale ti sei “Bollata”PER SEMPRE!!

  7. 37
    Yog -

    Comunque ragazzi, diamoci una regolata e torniamo ai VERI VALORI che devono improntare la vita dell’essere umano. Se al maschio è richiesto di trovarsene una bella o almeno di tratti gentili e non obesa, alla femmina è richiesto di trovarsene uno ricco o almeno benestante.
    Punto e basta: sia la bussola dei VERI VALORI a guidare le vostre scelte, altrimenti fate solo e soltanto la figura dei nabbi e qui ne avete apprezzato un esempio.

  8. 38
    Angela85 -

    Ciao cara stella a leggere la tua lettera mi e’venuta tristezza.ti sei sposata perché??sapevi la situazione ed essere sposati vuol dire aiutarsi anche economicamente .che unione e’?come se un uomo sposa una casalinga e la mantiene e poi la tratta come una zavorra.ma scherziamo???scusa sete lo dico ma stavi bene da single a come la pensi.lo dici tu stessa infatti.

  9. 39
    CLAUDIO -

    Agli ordini,maestro yog,”supremo regolamentatore delle incredibili vicende di Lad”.
    Domanda:ma se si narrano storie che sfuggono ALLE LOGICHE REGOLE come si fa a darsi una REGOLATA??Abbozzo una probabile risposta:LEGGE DEL MENGA?!?!😉
    Tranquillo,però,che la”stellina”non brilla e, a detta sua,non brillera’mai più.

  10. 40
    Yog -

    Esimio Claudio, scialator di maiuscole, la “storia” della stellina è, appunto, una narrazione con una trama debolissima (un principe del foro che manco paga 500 € di bollette è facile da trovare quanto un boleto edule su Urano), ma non priva di logica.
    Donne attempate, intendo grosso modo tra i 40 e i 50, che si sposano rinunciando ai piaceri ed alla tranquilla indipendenza della vita da single in effetti esistono e sono pressoché sempre pentitissime della cazzata fatta.
    Comunque non sono affatto maestro, ma Professore.
    Con la maiuscola, bada bene, per te non dovrebbe essere un problema perché devi averne la tastiera piena.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili