Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Febbraio 2019. L'autore, marito scoperto, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ringrazia Dio che ti sta andando di lusso. Stai al tuo posto, sul wc, e non farla più fuori dal wc. Non sappiamo se lei perdoni per autoperdonarsi, ma i fatti ci dicono che è meglio far passare la nottata e non indagare nel torbido, chè probabilmente state sullo stesso barcone!
DAY 5 (…..)
Quello che mi ha pesato in questi giorni è l’essere controllato
durante la giornata sapere dove vado, dove sono chi ho incontrato e col calcolo dei tempi, in un caso con sguardo sospettoso che mi ha messo un pò a disagio.
Mi sento come se ogni parola possa essere usata
contro di me e non ho neppure il diritto di tacere.
Non capisco perché prendersela con l’amante quando è chiaro che il vero stronzo sei tu
A me sembra un Troll…son tutte caxxate
Sì, “Scoperto”, ma il punto è se e quanto ci tieni a riconquistare la fiducia di tua moglie, sempre che lei non ti voglia ridurre ad un cagnolino perchè alla fine non ti ama, ma vuole solo mantenere uno status quo che in fondo le faceva comodo. Non sarebbe il primo caso. Tutto questo per dirti che se il vostro è un rapporto d’amore già finito, ammesso che vi sia mai stato, i tuoi e i suoi sono solo sforzi inutili, perchè non esiste vero interesse sentimentale verso l’altro. Se invece ti ama, e tu la ami, devi abbozzare e aspettare che il tempo, e il tuo comportamento, producano il perdono. Comunque devi mantenere un atteggiamento dignitoso nel frattempo.
Ma la cosa interessante sta nel perchè dell’amante. Se cioè questa ha solo una funzione di integrazione sessual-narcisistica o se è una necessità sentimentale. Per il futuro del vostro matrimonio non è indifferente quell’aspetto.
Ciavo
@acqua
Per mia moglie siamo tutti e due colpevoli,
e poi lo dovresti sapere che fra donne quando c’è di mezzo
un uomo ogni solidarietà sparisce e l’altra è la “nemica” per mia moglie lei è una “rovina famiglie” per non dire altri termini.
Lei (l’ex amante)è stata fredda con me , ma la capisco ha un marito e una famiglia
che non devono sapere.
DAY 6
Giornata tranquilla con uscita e passeggiata
insieme.
Il problema è la fiducia, lei ha detto che avrebbe messo la mano sul fuoco per me.
Dovrò riconquistarla, e un pò alla volta spero ci riuscirò, ma purtroppo
non sarà mai come prima.
Non è positivo che tua moglie si senta colpevole perché non la aiuterà a superare il torto che le hai fatto. Probabilmente avrà anche lei contribuito alla tua infedeltà, ma in modo inconsapevole. Data la sua reazione direi comunque che hai buone probabilità che lei ti perdoni, anche se penso che questo genere di ferite possano solo cicatrizzarsi più o meno bene tempo, ma continueranno a bruciare a lungo m
Nota:
Cosa mi ha spinto a scrivere questo post
in (quasi-diretta).
Il motivo è sperare di essere utile a chi si trovasse in una situzione simile.
Se la moglie nutre dei sospetti prima o poi sarete scoperti, anch’io pensavo che non ci
sarebbe riuscita invece…
Come dice mia moglie “le donne scoprono tutto”
Quindi chiudete fin che siete in tempo, perchè dopo…
dopo non dipende più solo da voi, ma dal fatto che vi ami o meno, che sia disposta a perdonare o meno e da tante altre variabili, oltre dal vostro riuscire a rassicurarla, sempre che..ve ne dia la possibilità cosa non scontata.
Secondo me, non sapevi come fare, per evidenziare che c’era qualcosa che non andava nel matrimonio già da prima: quando una donna viene tradita, tira fuori la rabbia subito, butta fuori l’uomo e lo lascia fuori. Qui non è successo. Evidentemente non è quel tipo di donna e tu, hai sottovalutato tua moglie. Hai pensato che il fatto di essere sgamato, sotto-sotto lo volevi? Che volevi essere fermato? Altrimenti non si spiega, se uno vuole raccontare bugie si preoccupa anche dei dettagli, non cade come sei caduto tu. Ora state in letti separati. È successa la cosa peggiore, e state ancora nello stesso tetto. Ameno che lei non abbia già contattato un avvocato, fossi in te controllerei la posta, e se ci fosse qualche lettera di qualche studio legale agirei di anticipo. Naturalmente, tua moglie ha ragione ha volerti controllare, si sente presa in giro, d’altro canto è anche arrabbiata Perchè è donna e non è stata in grado di tenersi il suo uomo.