Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Giugno 2010. L'autore, betty_85, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
betty_85
Eh, cara Betty, solo Golem potrebbe aiutarti.
Io purtroppo posso solo dirti che la mia ex era innamorata del suo gatto maschio e l’ho capito solo dopo.
Ormai tutto fa brodo.
Nel mio caso il dolore e ancora lo stesso…e non me la sento di maledirli..mi si ritorcerebbe contro
Brava Donatella! Infatti…le maledizioni tornano indietro a chi le manda! Brava! Tutelati e non farlo….anche se capisco perfettamente come tu ti posso sentire….anche se non mi è mai capitato..immagino come ci si possa sentire! E mi spiace molto…davvero ragazza!
Ragazze a questo mondo marcio c’è di tutto! Io l’altra sera per puro caso mi sono imbattuta in cielo ( che ormai è diventato solo il canale dei porci perché ci sono sesso e porno di continuo) e c’erano le storie delle 80 enni e delle 90 enni che stavano con i 25 enni! …..e ci scopavano pure! Dopo un po ho dovuto cambiare perché avevo il vomito ma questo solo per dire che purtroppo adesso c’è di tutto!
Una madre…una Vera e dico VERA MADRE non dovrebbe mai permettersi di fare una cosa del genere…..se lo fa è perché non ha il minimo rispetto per sua figlia ne gli interessa farle del male e l’attrazione malata verso il suo compagno è più grande dell’amore per lei…..è questo è davvero orribile_!
Beato lui che si è fatto mamma e figlia… Io sono riuscito solo a farmi due sorelle ma mamma e figlia ancora no…
Se la storia che racconti è vera l’unica cosa giusta da fare è pensare a tuo figlio. Cerca di essere forte, magari riuscirai a ricostruirti una vita con persone rispettose e con sani principi. Certo perdere madre e marito in un colpo solo è difficile da digerire me devi reagire per te stessa e per tuo figlio. Buona fortuna!
Mio Dio che perversione!
Una madre di sani principi come la mia non fa queste cose ne con il genero ne con il cognato ne con altri uomini. Mia madre sarà pure sovrappeso, brutta che nessun croato la voleva e rossa di capelli porta sfortuna a dire di quelli che mi bullizzavano, ma lei queste depravatezze non le farebbe mai.