Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Giugno 2010. L'autore, betty_85, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@donatella deve essere stupendo perdere un marito ed una madre in un colpo solo!!
Come vanno le cose?
Donatella,
devi sforzarti di essere più forte che puoi, per il bene della tua bambina.
quando sei costretta a vedere con lei l’uomo che ti ha messa in croce, condiziona la tua mente su ricordi positivi (va bene anche il verde dei prati, il mormorìo di un ruscello di montagna, il colore di un fiore o il calore del sole). cerca di essere fisicamente lì, e altrove con il pensiero. a volte una momentanea fuga dalla realtà è indispensabile per mantenersi in equilibrio e per tenere sotto controllo il livello di sofferenza.
a poco a poco, nel tempo tutto si attenuerà, e tornerai a essere libera.
qui ho appreso gli inizi di tante storie tristi, e mi fa piacere a volte, sia pure raramente, venire a conoscenza, magari dopo anni, di svolte positive, sempre possibili…
un abbraccio.
condor,,,come va?? e terribile non avere nessuno piu,,,solo io,,e mia figlia quando e’ con me,,,,rossana lui ora non sta con lei,,,mia madre non ha mai lasciato mio padre,,lei fa i fatti suoi e poi torna a casa
Donatella,
banale ma… sempre meglio soli che mal accompagnati. a quanto racconti, pure il tuo ex lui non è che possa vantare grande successo…
hai una famiglia d’origine abbastanza mal combinata, padre incluso. fai di tutto perché tua figlia abbia ad assorbirne il meno possibile eventuali influssi negativi.
concentrati su di lei e non avrai a pentirtene.
@donatella ma è peggio di Beautiful?
ma per curiosità quali sono le età degli attori della Soap?
ma tuo padre sa della tresca?
Donatella, anche il verde di un ruscello, il mormorio del prato, il calore di un fiore e il colore del sole e la comprensione di LaD può funzionare. Ma un bel vaffanculo a tutti e due secondo me sarebbe l’ideale.
golem ai ragione ci vorrebbe un vaffanculo!condor mia madre ha 50 anni ex marito 47..si lo so ho sbagliato,,
@donatella e tu quanti anni hai?
se ti va scrivimi a 19condor69@gmail.com
Ciao
io non so se questa storia è vera,ma nella fattispecie della situazione manderei tutti e due a quel paese, cercherei di dimenticare questa schifosa storia e li maledirei per l’eternità,specie mia madre che non si doveva permettere neanche col pensiero di praticare questo abominio,e lui….poi….con tante donne proprio con questa doveva fare questa cosa,maledetti.
A distanza di sei anni chissà che fine oscena avranno fatto tutti e tre…..he già…