Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Giugno 2010. L'autore, betty_85, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma tuo padre lo sa? se nn lo sa diglielo.
scs se te lo dc ma tua madre e una c**** di poko di buono ma fammi già s****? fammi sapere grz !! e stai tranquilla una migliore lo troverai anke se sei già madre fidati <3
spero ti senta meglio dp kuesto commento mi dispiace d'avvero molto x te guardama io nn so ke fare se nn consolarti bella !
anche io sono stato innamorato di mia suocera, dov’è il problema , se si innamora il nostro Silvio di una che potrebbe essere sua nipote è un giusto e uno che ci sa fare, se a una donna capita una storia bellissima
diventa una poco di buono. Perché
Tuo marito ti ha tradito con tua madre e tu lo rivuoi e ti fai trattare pure male da lei? Vergognati.
Io lo vorrei urlare al mondo intero ma nn posso per rispetto di mia moglie ma sono innamorato anch’io di sua madre. E pensare che fino a poco tempo fa ci odiavamo a morte. Non ci siamo aancora detti nulla ma si vede dagli sguardi che ci facciamo e da come andiamo daccordo ultimamente che qualcosa prova pure lei pee me.Non perdiamo occasione per sfiorarci con le mani e stare vicini mentre prima era il contrario. Come cazxo faccio!!
Allora tenete le mani al loro posto !
Che amore e amore , ma che vi innamorate con gli sguardi come due 13enni pruriginosi? Ma che sei spastico mentale?
Lascia stare quella poco di buono, che solo una di tal fattura può pensare di farsi il marito della figlia! Almeno tu fai l’uomo ed usa il cervello !
Hai presente Ulisse ? Si fece legare all’ albero maestro ! Ecco tu, visto che l’albero maestro, poi te lo ritroverai tra le chiappe in tutto il suo spessore, sii più sveglio e togliti dal cxxxo!
Quante tocca sentirne , oh!
Wow ! E’ arrivato il grande moralizzatore !
meno male che qualcuno ha ancora una morale invece di rovinare la vita di una persona per un prurito adolescenziale…risolvete i vostri problemi da ragazzini min.... prima di creare disastri sentimentali di cui altri dovranno portare il peso!
pure io sono incappato in una cosa del genere, grande rimpianto ma non è successo niente, ma si tratta solo di una cosa ingigantita dalla proibito e forse da qualche rotella che non girava giusta.
Ma dai non è la fine del mondo del resto lo diceva anche la reclame UNA famiglia UN dentifricio!