Salta i links e vai al contenuto

Mio marito ha una relazione con mia madre

di betty_85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Giugno 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mio marito ha una relazione con mia madre

56 commenti

Pagine: 1 2 3 4 6

  1. 11
    glosstar -

    Non c’e’ pathos…e’ tutto finto.

    G.

  2. 12
    glosstar -

    Perche’ e’ tutto inventato? La mamma scappa col marito in attesa di un bimbo, e la figlia (moglie) e’ soltanto “delusa” da entrambi? Mirabile, quel “mia mamma mi tratta male” e “mio marito non vuole tornare con me”.

    Ma per piacere. Questa e’ roba per Maria De Filippi, Forum, La Vita in Diretta o altre decerebrate porcherie a base di false storie e facili lacrime. Forse quel che manca, e’ una bella colonna sonora, delle inquadrature close-up sugli sciagurati personaggi, e tanto tanto tanto balsamo di tigre per umidire gli occchi. Chissa’ mai che un tale arrangiamento non stimoli finalmente la pancia e li vortice di emozioni che fanno lacrimare a fiotti.

    Una tragedia del genere, se fosse vera, trasmetterebbe un minimo di sofferenza vissuta, e in quelle righe, mia cara Betty_85, non c’e’ nulla di tutto questo.

    Mi pare che la tua carriera di romanziera rosa, abbia qualche difficolta’ a decollare ma se ti applichi, magari in futuro, qualche altro tuo scritto potra’ risultare maggiormente convincente.

    Nel frattempo, ti faccio i migliori auguri.

    G.

  3. 13
    Anonimo -

    Ragazzi ammesso e concesso che sia inventato…ma cmq sono cose che capitano…e ripeto…a me piace la mamma della mia ragazza!E ci farei volentieri una storia!Fisicamente è molto attraente… quindi non vedo perche si dice tutto inventato…

  4. 14
    betty_85 -

    ok pensatela come volete, ma vi giuro non c’è nulla di inventato… ve lo assicuro…grazie..

  5. 15
    Anonimo -

    a me potrebbe tranquilla succedere una cosa simile…
    è troppo sexy la madre della mia raga…poi non so anche il fatto che abbia un età non proprio giovanile mi attrae…sono in crisi…penso che poi le se ne è accorta, poichè la guardo in un modo ovviamente un pesce lesso…ma soprattutto spesso mi ritrova con i miei occhi sopra le sue gambe il suo sedere…è anche imbarazzante ve lo garantisco…

  6. 16
    eli -

    caro anonimo,che fai bene a tenerti anonimo…tu sei un altro di quelli che si dovrebbero vergognare anche di lavarsi i denti! ma ti rendi conto di quello che scrivi?…che cosa ci stai a fare con la tua ragazza, se da un giorno all’altro cadresti volentieri tra le braccia della madre?…orrido…orrida situazione! ci vorrebbe qualcuno che vi ripaghi cn la stessa moneta..e per voi uomini sarebbe ancor peggio,poichè diverrebbe un motivo d’orgoglio!!!

  7. 17
    andryfree_7 -

    parole sante eli….ma fai schifoooooo cioè boh ma rileggi quello che
    scrivi??? esami di coscienza?? mai sentito?? boh io sn un uomo e mi
    dissocio assolutamenteeeeee cioè boh senza parole…!!

  8. 18
    Anonimo -

    Ragazzi so che non è una bella cosa ma se a me piace che ci posso fare?
    Ovvero più che piacere, c’è proprio un attrazione fisica verso di lei…cioè non è una cosa che comando io…è spontanea…

  9. 19
    rachele86 -

    Tutte le persone commettono errori,è la vita,siamo fatti cosi,l’uomo segue spesso il suo istinto e non la ragione senza pensare alle conseguenze,ma avvolte non si può tornare indietro,ne essere perdonati come se niente fosse accaduto.Si ci sono cose che non possono essere perdonate!!!!Ed io che ho 24 anni,che nel piccolo mio ho sofferto ti chiedo di andare via,di non rimanere accanto a chi non ti ama,una madre dovrebbe fare di tutto per i suoi figli,amarli e non farli soffrire.Tu ora devi pensare al tuo bambino e a te stessa,non permettere a quei due di far parte ancora della tua vita!!!!

  10. 20
    lulli -

    guarda mia madre confabulava alle mi spalle con mio marito,faceva finta di voler salvare il nostro matrimonio con lui, a me diceva di andar via, una pazza falsa. purtroppo ci sono mamme così.

Pagine: 1 2 3 4 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili