Salta i links e vai al contenuto

“Manzette” all’assalto: come difendersi

di viseminara
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: “Manzette” all’assalto: come difendersi

31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    luc -

    chantal, finalmente in questo sito stanno entrando anche donne intelligenti.

  2. 12
    visemina -

    Evitate sempre le manzette! Non portano mai a nulla di buono! Siate furbi1 Non dategli mai spazio per potervi azzannare! Se ne avessero la possibilità lo farebbero !RICORDATE FA PIù DANNI UNA SCEMA CHE UNA GUERRA!

  3. 13
    silvana_1980_viuleeenza -

    eh, caro e savio Vise..affermazione sacrosanta che cade come il cacio sui maccheroni

  4. 14
    viseminara -

    MA ;sono sempre convinta a distanza di tempo che a chi piace farsi guardare i peli pubici mentre balla, piace anche anche farsi guardare il culo!Commento forse più attinente!chi lo sa?

  5. 15
    viseminara -

    grazie sempre ai miei lettori, prima di tutti chantal cuore impavido, soprattutto a quelli che non mi attaccano e che sono intelligenti.

  6. 16
    viseminara -

    infine vorrei fosse pubblicato io sono contraria ad ogni forma di sciacallume, e non supporto nessuna zocc

  7. 17
    ziizzza -

    Le solite ragazzotte, senza pretese.

  8. 18
    viseminara -

    Ne ne intendo di branchi ragazzotte putt-nelle che prendono di mira i pressi di casa , c’è un passio, invece di farsi togliere proc. se li fanno aggiungere. Saranno tutte amiche di minchionellina , perchè molestare e minacciare la gente per farsi togliere i primi e un altro reato, ed è sciacallaggio, aspettare e credere scientificamente che la vittima sia sola per farle del male in ogni modo , circonvenzionatori compresi , gridano legge, attenzione legge . Poi pensare di passarsela in cavalleria è peggio.Non esiste. C’è gente che non leva e non leverà mai niente.

  9. 19
    viseminara -

    Hanno in comune con i corrotti che quando non hanno sufficienti prove, o chance se le creano,da brave sciacalle o per coprire circonvenzioni e fare encomi,si danno da soli le raccomandazioni, come le manzette che spingono giù dalla scala le rivali, colpendole alla schiena, facendogli rompere l’osso del collo.Gente che non ha morale, delinquenti…….L’importante è arrivare……..? Solo in carcere.

  10. 20
    Viseminara -

    Io ho sempre combattutto gli arraggiatelli,persecutori che si fingono anche commessi.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili