Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore viseminara.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
chantal, finalmente in questo sito stanno entrando anche donne intelligenti.
Evitate sempre le manzette! Non portano mai a nulla di buono! Siate furbi1 Non dategli mai spazio per potervi azzannare! Se ne avessero la possibilità lo farebbero !RICORDATE FA PIù DANNI UNA SCEMA CHE UNA GUERRA!
eh, caro e savio Vise..affermazione sacrosanta che cade come il cacio sui maccheroni
MA ;sono sempre convinta a distanza di tempo che a chi piace farsi guardare i peli pubici mentre balla, piace anche anche farsi guardare il culo!Commento forse più attinente!chi lo sa?
grazie sempre ai miei lettori, prima di tutti chantal cuore impavido, soprattutto a quelli che non mi attaccano e che sono intelligenti.
infine vorrei fosse pubblicato io sono contraria ad ogni forma di sciacallume, e non supporto nessuna zocc
Le solite ragazzotte, senza pretese.
Ne ne intendo di branchi ragazzotte putt-nelle che prendono di mira i pressi di casa , c’è un passio, invece di farsi togliere proc. se li fanno aggiungere. Saranno tutte amiche di minchionellina , perchè molestare e minacciare la gente per farsi togliere i primi e un altro reato, ed è sciacallaggio, aspettare e credere scientificamente che la vittima sia sola per farle del male in ogni modo , circonvenzionatori compresi , gridano legge, attenzione legge . Poi pensare di passarsela in cavalleria è peggio.Non esiste. C’è gente che non leva e non leverà mai niente.
Hanno in comune con i corrotti che quando non hanno sufficienti prove, o chance se le creano,da brave sciacalle o per coprire circonvenzioni e fare encomi,si danno da soli le raccomandazioni, come le manzette che spingono giù dalla scala le rivali, colpendole alla schiena, facendogli rompere l’osso del collo.Gente che non ha morale, delinquenti…….L’importante è arrivare……..? Solo in carcere.
Io ho sempre combattutto gli arraggiatelli,persecutori che si fingono anche commessi.