Salta i links e vai al contenuto

Mantenere il ruolo di innamorato fedele o fare altre esperienze?

di ottobreb

Da oltre un anno ho una relazione intensa con una donna sposata che a causa del suo ruolo di madre e di moglie che ha bisogno di tempo per separarsi offre occasioni di incontro molto sporadiche.
Ora una collega di lavoro mostra interesse per me e mi propone uscite serali; chiaramente il rischio che ci scappi qualcosa esiste……….. non so se mantenere il ruolo di innamorato fedele che al momento si accontenta di poco o se aprirmi ad altre esperienze assumendo però una posizione di non trasparenza con la donna che amo in attesa che le cose si sistemino.
Accetto consigli, giudizi e considerazioni varie…. grazie!!!!!

L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ottobreb.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

4 commenti

  • 1
    chicca -

    se ti interessa veramente questa donna restale fedele e comunque nel caso tu vada con la tua collega diglielo!! sii onesto non fare in modo che lei si faccia false illusioni su di te! mostrale chi sei veramente e se le vai bene come sei sarà libera di accettarti come sei…poi vedi tu perchè se lo viene a scoprire in qualche modo è peggio!!

  • 2
    sarah -

    sei un puttaniere,viviti le tue esperienze con le donne che vogliono divertirsi,non mi sembri tanto innamorato se ti vuoi fare un altra in attesa che lei lasci il marito(si sogna).

  • 3
    cassandra8 -

    La cosa più saggia che potresti fare è lasciar perdere la tua tresca amorosa con questa donna sposata che oltretutto ha figli!Cerca di dar vita a situazioni più consone,come ad esempio quella che ti si presenta con la tua collega…

  • 4
    Zingaro22 -

    tu sei innamorato, ma per lei sei un toy boy fatti pagare almeno..

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili