Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Settembre 2009. L'autore, ipnose, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Massì, diciamolo pure anche se la lettera è vecchia come il cucco e gli ultimi due commenti indicano che, passati tre anni, si sta raschiando il barile di questo sito: i partner di seconda battuta sono delle seconde scelte, è ovvio che facciano i botti. Fate benissimo a comportarvi come se foste ancora coniugi, oltre ad esservi assicurati una certa varietà sessuale avete anche l’irreprimibile opportunità di sganasciarvi alle spalle del prossimo, che non ha prezzo.
Dì alla rumena che a casa sua vanno ancora a vodka, la narda la fanno qui.
Io non direi all’estremo.. e trovo normale fino ad un certo punto.. .. il fatto che lei abbia dovuto accettare la separazione, ciò non toglie che provi ancora qualcosa e non credo sia solo per il bene dei figli. Anche se ha un nuovo compagno non vedo perchè rompere all’ex marito, certi comportamenti, se sei dall’altra parte, cioè la nuova compagna ti fa sentire esclusa e questo è normale che generi problemi. Va bene essere comprensivi, ma fino ad un certo punto. se no, si sta ancora ed unicamente nella vita vecchia e questo non è giusto che la paghi un’altra persona.Una persona potrà dire:”saranno affari loro”, ma no, se ci sono di mezzo anche altre 2 persone e queste persone non sono dei burattini e che devono rimanere estranei alla cosa o che questa cosa continui. già una compagna deve rimanere d parte nei weekwnd e nelle vacanze estive e natalizie, ma che l’ex continui ad essere in contatto come se fossero ancora insieme no, col cavolo che l’accetterei
peccato. Anche perchè nessuno guarda le date. E comunque è solo segno di maturità, non passare tutto il il tempo a litigare e discutere con un ex. E’ semplice segno di civiltà.
il cucco lo sei anche tu,visto che hai detto la tua dopo 7 anni.. perchè la prima coppia gli hanno puntato la pistola per sposarsi?