Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2023. L'autore, lillianaboccolini@gmail.com, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Il sesso è una droga per chi ne è dipendente, tutti gli altri possono farne tranquillamente a meno. Poi comunque non credo che l’ autrice della lettera si fosse fatta coinvolgere da questo soggetto per ragioni meramente sessuali, sono altri i motivi.
Ciao Liliana.
Intanto ti suggerisco di uscire dal ruolo di vittima che ti sei data.
Sei una persona adulta che ha fatto tutto in modo consenziente e cosciente.
La vittima e il carnefice si fiutano sempre.
Se hai attirato questo è perché devi passare da qui ed è perché dentro te un pezzetto di ciò che hai attirato esiste.
Prendere coscienza di sé, dei propri traumi, del fatto che scegliamo senza coscienza, la gestione delle emozioni, l’immaturità emotiva, la scarsa autostima e chi più ne ha più ne metta, sono percorsi che si intraprendono quando si tocca il proprio fondo.
Tu chi sei?
Cosa sei?
Cosa vuoi?
Ti rendi conto di quanto ciò che hai vissuto sia insano e malato?
Non per ciò che hai fatto ma per come lo si è fatto, scrivi di te come fossi una persona non in grado di intendere e di volere.
Anni fa ero esattamente al punto in cui ti trovi ora e ho lavorato sodo in me per uscirne, ho frequentato corsi, mi sono fatto aiutare e infine ho preso la responsabilità di me…
Ciao Inlakech , lavorato sodo come ? Corsi , che tipo di corsi ?
Sto facendo tanta fatica a crescere e andare avanti , con la perdita del mio compagno per tumore dopo 20 anni di vero amore e rispetto e’ come se mi avessero strappato un pezzo di cuore , e io ci provo a venirne fuori e a ricominciare ma a volte il mondo fuori e’ così difficile per me ! E a volte ci si aggrappa a qualsiasi emozione qualsiasi cosa ti faccia vivere diversamente e incontri gente più fuori di te .
Non sono più forte come quando ero ragazzina e riuscire ad affrontare tutto .
Quindi giro di qua e di la senza di preciso sapere dove andare
Comunque sbagliato o no o rivisto questa persona , voglio diventare abbastanza forte che non mi faccia più male , dovrò riuscire io a gestire la situazione !
Si dovrà allontanare da me sapendo che perderà una persona di valore ! E questo che merita per averti fatto piangere più volte
Io mi piego ma non mi spezzo
Non ho niente da perdere
Liliana, ho seguito i percorsi che ho sentito adatti a me, ma poi il lavoro è tanto individuale dato che sei tu tua maestra e puoi imparare solo da te.
Segui ciò che senti ti faccia bene.
La vendetta, la rivalsa, l’orgoglio, il bisogno di avere ragione sono tutte creazioni dell’ego e vivono nell’attaccamento.
Dove c’è attaccamento non c’è amore e se non impariamo ad amarci non saremo felici né tanto meno forti.
Il sesso è così,non è proprietà di nessuno, nemmeno di quelli che lo praticano. Per questo è così eccitante, ma il rovescio della medaglia è che nessuno è indispensabile. Questo lascia l’amaro in bocca!
Chissà perché, son sempre tutti narcisisti.
Forse siete voi femmine che avete poco sale in zucca e tante pretese.