Salta i links e vai al contenuto

L’ho mandata via, era un amore impossibile

di kavaba
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’ho mandata via, era un amore impossibile

19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Denny -

    Ciao carissimo.
    E’ probabile che lo sai anche tu il vecchio detto che dice: (OGNI LASCIATA è PERSA). Per ciò se posso permettermi, accetta un consiglio da un ragazzo che è quasi un tuo coetaneo, vai a riprendertela, hai avuto la fortuna di incontrarla e adesso tela fai scappare così?
    Riflettici perchè sono rare certe occasioni nella vita e capitano solo una volta.
    Potessi averla io un giorno la fortuna di incontrare l’amore nella mia vita.

  2. 12
    max -

    Ciao Miriam, anche per me è di conforto sapere che ci sono persone nella mia stessa situazione, come hai detto tu, è egoistico, ma terapeutico senza dubbio. Anche a me come te, oggi mi sembra tutto inutile quello che faccio sapendo che non ho piu lei, non mi conforta più niente, eppure prima di questa storia d’amore, trovavo gioia in tante piccole cose, per esempio nel calcio, o in una cena tra amici, cantare, che è una cosa che mi piace molto, adesso invece è tutto finito dentro me e il fatto di vedere la sua indifferenza, sapere che vive bene( in realtà non lo so come sta, ma da quanto lggo su facebook, sembra mi abbia dimenticato).
    Ho perfino provato a fare chiodo scaccia chiodo per vedere se la dimenticavo, nel senso che ho fatto sesso con una conosciuta su facebook, con la speranza che mi aiutasse, è stato peggio, ho capito com’è triste frlo senza amore e com’era bello faro con lei….

    Scrivimi Miriam.
    Un bacio

  3. 13
    miriam -

    Caro Max, io spero solo di guarire, di dimenticarlo, di non rivederlo mai più. Gli auguro tutto il bene di questo mondo e auguro a me di trovare un pò di serenità. Spero che questa volta abbia capito che deve “lasciarmi andare”. Queste parole gliele ho ripetute centinaia di volte ma al massimo il suo silenzio è durato 30 giorni. Adesso non si fa vivo da tre settimane ed io spero che sia la volta buona!!
    Sulla base di ciò che ti ho scritto che idea ti sei fatto? secondo te perchè si comporta così? e che intenzioni ha? Dammi un tuo parere grazie!!

  4. 14
    kavaba -

    L’ho lasciata perchè non mi andava che soffrisse per me che soffro di attacchi di panico e ansia..sono in cura da una psicologa,che mi ha consigliato di lasciare perdere la storia.Lei mi ha detto che dovevo risolvere i miei problemi prima di imbattermi in una relazione.
    Frequentiamo l’università insieme e quindi continuerò a vederla..e sarà un dolore lo so già…
    Io impazzisco…ma è vero che l’ho fatta soffrire,troppe volte l’ho allontanata da me..
    anche se lei non capiva che voleva troppo subito..mi telefonava di continuo ,era possessiva,mi faceva ingelosire apposta…
    nella mia condizione non potevo,darle quello che cercava…
    e sono scoppiato…ho pianto sono andato in depressione,non dormivo più..le ho detto basta..
    e adesso lei se nè fatta una ragione…adesso sono io che mi faccio sentire,ma lei non ne vuole sapere e mi rinfaccia tutto…
    mi manca e penso a lei dalla mattina alla sera..
    Ho sbagliato,vorrei rincominciare…ma l’ho già persa..

  5. 15
    silvana_1980 -

    ma il kavaba è andato in ferie secondo voi? 😛

  6. 16
    max -

    cara Miriam, si comporta così perchè tra di voi c’è ancora qualcosa che vi unisce anche se come noi avete capito che le nostre storie sono senza via d’uscita e quindi vi siete lasciati.
    Anchio sai la chiamerei o le scriverei sms o email, che pensi che non ne abbia voglia?
    Ma cerco di resistere per smettere prima di soffrire, adesso sono 15 giorni che non le scrivo, le scriverò gli auguri tra qualche giorno che è il suo compleanno e poi ritornerò in silenzio, ormai anche se la amo ancora e piu di ogni altra cosa, so che è finita e devo riuscire a stare bene, e non è continuando ad avere rapporti anche di soli sms che si va avanti.
    Un bacio….

  7. 17
    innamorata -

    ciao miriam… sono nella tua stessa identica situazione… aiuto… fa tanto male…
    anch’io sposata e con un bambino di 4 anni, non me la sono sentita di lasciare mio marito… la storia con il mio amore è durata 13 mesi… bellissimi… momenti stupendi insieme… lui accettava di avermi a metà pur di avermi… e anch’io con angoscie e paure portavo avanti questa doppia vita… ma circa un mese fa siamo stati scoperti… ed è stata la fine di tutto… lui sta male da morire, è solo, non è sposato… e anch’io sto male… è una tortura… evitiamo di sentirci per non stare mele. ti prego scrivimi… mi è di conforto..

  8. 18
    isabella -

    Amare forse è la cosa piu impegnativa di questo mondo…sono molto piu giovane di voi,nn dico la mia età xchè nn ci credereste…ma anche io so cosa significa nn avere il coraggio di mettersi in gioco.La paura di essere soli è un tormento…Il dubbio martellante che rimbomba nella testa e che ti fa riflettere sul fatto che stai per perdere la persona piu importante della tua vita è insopportabile…ma nonostante cio nn si trova il coraggio di scegliere!! Avere paura di ammettere a se stessi che si sta soffrendo è molto peggio che Recitare una parte ogni giorno per evitare di ammettere agli altri che si sta soffrendo! Chiedersi cm si fa a distinguere la persona giusta è lecito…Ma agire è la cosa migliore da fare…nn state fermi…è tempo perso! E anche se andrà male avrete qualcosa da raccontare e da cui prendere esempio…

  9. 19
    Enrico -

    potrei fare mia questa storia, a grandi linee è andata così anche per me… e a distanza di quasi due anni ancora non riesco a metabolizzare… a lasciarmi alle spalle questa storia…. ma non voglio affatto farlo… i ricordi sono sempre presenti… sono le uniche cose che danno un senso alle giornate che passano… i suoi occhi, la sua pelle, il sorriso ed io che l’ho delusa… non me lo perdoneró mai… la amo da morire e spero che abbia tutta la felicità e la serenità che merita… in quanto a me, sono ormai spento e proseguo con la mia vita artificiale da “mulino bianco” ma solo di apparenza, con il cuore a pezzi e con le lacrime che ogni tanto mi rigano il volto… cucciola mia ti voglio un bene dell’anima e ti porterò sempre nel cuore…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili