Salta i links e vai al contenuto

Vorrei mandargli 1000 sms e ripetergli di tornare con me

di farfallinarosa
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Giugno 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vorrei mandargli 1000 sms e ripetergli di tornare con me

62 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7

  1. 41
    Math -

    Isis è proprio il mio caso, fondamentalmente lei mi ha lasciato perchè non accettava più i miei comportamenti gelosi e possessivi, io gli ho fatto capire che ero migliorato, cambiato e non gli avrei più commessi, che tral’altro un segnale glielò gia mandato non implorarle di ritornare e stressandola. Il problema adesso è riacquisire la sua fiducia, che adesso manca.

  2. 42
    Isis -

    @Math
    Ci vuole tempo e forza d animo per fidarsi di nuovo,lo dico per esperienza…dall estate scorsa…quando è successo un casino tra me e il mio uomo a quando ci siamo rimessi insieme è passato poco piu di un mese però poi per riacquisire stabilità concreta….solo a marzo ci siamo riusciti ovvero io ho reiniziato a fidarmi per bene di lui…e devo ammettere che qualche comportamento anomalo che ogni tanto accade mi fa drizzare le antenne antidolore…però…poi ci parlo serenamente e tutto si risolve…

  3. 43
    Math -

    Isis un parere, quando parlevamo lei mi sembrava che mi volesse mettere alla prova dei miei miglioramenti, nel senso con domande del tipo, “ti fidi di me? me lo avresti lasciato fare lo stacchetto?, lo sai che io dopo andrò a scuola? (oltre al lavoro, quindi meno tempo per vedersi), ecc…
    che sintomi sono?

  4. 44
    Isis -

    Che vorrebbe stare con te ma è frenata dalla paura di vedersi tarpare le ali come, secondo lei, è successo in passato….MAth amare è lasciare liberi…anche se arreca dolore, amare è libertà, non limitazione….
    Se ci si ama ci si lascia liberi di decidere cosa fare della propria vita con la speranza di passarla insieme non si forzano le persone…si ottiene il contrario di ciò che si vuole e tu quesdto l hai capito…ma lei credo che sia fisiologico adesso crede che tu all apparenza voglia esser più liberalitario ma che poi torni ossessivo…dimostrale che sei cambiato, dimostrale ceh può fidarsi

  5. 45
    CHICCA -

    Isis io sono perfettamente d’accordo con te. Purtoppo però il mio lasciarlo libero di fare cio che voleva, non opprimerlo, condividere le sue passioni e in ultimi lasciargli il tempo che mi aveva chiesto (mentendo) per pensare è voluto dire perderelo, farlo avvicianre ad un’altra. Dopo 11 anni io mi son fidata in tutto, l’ho lasciato sempre libero, non gli ho mai imposto nulla e sembrava la relazione piu bella del mondo. Fiducia piena finchè l’ha presa e l’ha buttata nel cesso. Forse ho sbagliato io…. non so nemmeno piu se son stata tremendamente sciocca o se ho agito bene a fidarmi dopo 11 anni. Isis che dici?

  6. 46
    Math -

    Isis glielo sto dimostrando con tutte le mie forze, e anche in questo periodo glielo dimostrato, in tante piccole cose, con parlarne in discorsi seri e maturi e non stressandola, o chiedendogli se vede o sente qualche amico o spasimante. Io mi fido di lei e so di essere cambiato. Ora però non so più che fare, è lei adesso che si deve fidare di me adesso, cosa devo fare?

  7. 47
    Isis -

    @Chicca nel tuo caso non sei tu che avendo dato libertà più che sacrosanta hai sbagliato ma lui che ne ha approfittato perchè evidentemente non ti ama di gia…lo so che sono parole brutte da leggere ma è questa la verità…amore è rischio non binario ferroviario che di sicuro sai dove va….neppure io son certa che domani il mio uomo sarà ancor con me ma tanto basta per apprezzare ogni attimo che passo con lui…è questo il sale, la spinta che ci fa stare insieme…nei nostri brutti momenti ci eravamo persi nell idea che tutto sarebbe sempre andato in quel modo e in fatti ci stavamo perdendo….
    Nel tuo caso evidentemente non andava di gia…ma si è continuato lo stesso per abitudine, affetto etc d parte sua finchè non ha resistito e in modo del tutto sbagliato e cattivo ti ha prima ingannato e poi lasciato…

    @Math, devi continuare a esser te stesso, lei deciderà nel bene o nel male comunque vada, per cui continua così, ma sta sempre all erta, non esser troppo fiducioso ne troppo deluso e pessimista…lo so a parole è facile ma in realtà no…io che sono una falsa pessimista tendo a vederla amle…ma proprio perchè se andasse bene ne sarei felice…se andasse male, potrei dire che me l aspettavo… son scema , lo so…
    Un abbraccione, Isis

  8. 48
    Math -

    Hai ragione Isis, sono d’accordo con te, cmq si i miei stati d’animo sono quelli, sia ottimista che pessimista.
    Cmq come devo gestire una persona confusa? che non sa che strada prendere?
    Lasciarla stare senza contatti o stupirla con qualche follia d’amore che magari fa pendere la bilancia dalla mia parte?
    Consigli pfff

  9. 49
    Isis -

    Lasciala perdere del tutto, se vorrà tornerà se non vorrà non sarà certo eprchè tu la lascia pensare…io la penso così…credo ceh debba arrivarci da sla, sela intorti di cose mirabiìolanti uno non ci crede e pensa solo che lo fai per iaverla indietro e che appena torna ritorni quello di prima, due si sente soffacata…
    un abbraccio forte, Isis

  10. 50
    Math -

    È andata male Isis, è finita!

Pagine: 1 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili