Ciao a tutti… ho un piccolo problemino, la mia amica sta male per il suo ex, e io non ce la faccio più a vederla così.. e il suo ex anche se sta con un’altra ragazza non ne vuole sapere niente…
Potete darmi qualche consiglio di cosa scrivere? Io voglio convincere l’ex a tornare con lei ma io non voglio che sappia che sono io sarebbe peggio se sapesse che sono io l’amica.
Anche se ha sbagliato la mia amica, dopo che gli ha chiesto scusa, gli ha mandato lettere, lo ha seguito, lo ha minacciato, mandati milioni di messaggi dolci pieni di parole di “perdono” e supplicandolo di tornare insieme è stato tutto inutile vi prego se potete consigliatemi cosa fare, non mi dite che devo farmi gli affaracci miei perché in un modo o l’altro lo faccio lo stesso. Grazie in anticipo…
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amicizia
Gia sà e non gli interessa, pensi veramente che sia una questione di mandare lettere ?
che vuol dire che lei lo ha minacciato?ma siamo pazzi?comunque io te lo dico di farti gli affari tuoi una lettera anonima non convince un uomo a tornare indietro anzi le farai fare solo una figura patetica e poi lui ha un altra con che diritto credi che lui dovrebbe mollare la sua ragazza per la tua amica?se vuoi bene alla tua amica stalle vicino e aiutala a diemnticarlo invece di molestare una persona che oramai ha un altra.
allora…si vorrei tanto mandargli una bella lettera ma non so cosa scrivere è questo il punto io almeno ci proverò…dai vi prego consigliatemi almeno cosa scrivere…grazie !!!