Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Febbraio 2015. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Esse.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
00esse
credo che questo tizio alla fin fine da te cercava solo sesso, e se tu ci fossi stata se ne sarebbe andato comunque in un secondo momento ( dopo aver avuto ciò che desiderava ). nulla di male se lo si vuole ENTRAMBI, ma dal momento che tu cercavi qualcos’ altro, cioè una conoscenza più profonda, secondo me non hai nulla da rimproverarti.
in bocca al lupo anche a te per tutto!
M,si avevo capito che il lui del vario caso è quello del sodo. Non capivo dove io metta prescia e costringa l’altro ad arrivare a tale sodo. Detto ciò, io non mi sn mai innamorata ma so amare/voler bene rispettare. Lui e molti altri si dichiarano di conoscere l’amore ma poi non sanno fare nulla che vi somigli. Lui era solo senza una storia da molto, era bloccato e su me ha ributtato il suo bisogno di affettività ma fittizia. Mi ha fatto 2 sorprese sotto Natale, complice il periodo, poi si è richiuso. Ha partecipato ai miei discorsi seri e semiseri ma di suo non ha mai agito sui versanti stradetto ogni volta. Mi ha sempre detto “fidati di me”, sblocca il tuo cuore ma poi tranne suddetti discorsi seri e semi, virava sul leggero o passionale. Ora se si è lontani e piace ad entrambi una intimità virtuale/un gioco ok ma non può essere l’unica colonna sonora di un rapporto nascente e su basi che lui voleva affettive. Io ho “la colpa” di essermi stufata di fargli capire in modo soft che nn mi piaceva il tiro e di averglielo detto chiara. E li lui ad una che “soffre” di eccesso di superficialità maschile e lui lo sapeva e ha spinto sul recupero della fiducia in tal senso, non le dici – riesco a parlare di sesso ma non sento lo stimolo della tenerezza con te. Oppure, non ti parlero di sesso più ma devo distaccarmi, sei preziosa, ci tengo alla tua bnotte ma non voglio chiamarti per qualche gg e non ti neghi al cell quando io ti richiedo un confronto a voce, perche è Violento il wapp per certi argomenti. Io in questi mesi l’ho spronato a prendersi cura di se, dal punto di vista fisico oppure in altri attestati di stima e lui quando nella lite, gli ho fatto presente di essermi fidata di lui, di avergli dato un po di spazio nella mia sfera intima, non può rispondermi che non ho fatto nulla di che. Io ho capito che lui sara sempre succube di una madre che è gelosa delle sue storie, che lo ha sempre denigrato e ancora lo fa e che in me sfoghi sua rabbia atavica.
Forse vuole amore incondizionato laddove io non sono un genitore e siccome lui si isola quando attaccato dalla madre, pure una discussione accesa al cel, lo terrorizza. Ma io non son la sua psicologa e non puoi dirmi: sei preziosa/non voglio perderti e 1h dopo: non voglio sentirti/non ti chiamo/addio senza diritto di replica. Io sono affranta perche non mi illudo di un amore che non è tale ma non riesco a non dispiacermi di certe azioni cattive o patologiche,laddove inizialmente mi ci vuoi tirare con tutte le scarpe a farmi fidare e crederti. Li divento una belva e li mi deludo. Gli ho sempre detto..dimmi tutto ma non farmi mai muro. Parliamo e poi se non ci sn punti di incontro amen ma non negarti mai e gratuitamente. E questo è l’unico punto da cui non riesco a prescindere nelle relazioni. Perche per me non rispondere,non voler parlare a voce, sparire è deleterio. soffrirò del senso di abbandono chissa ma ho anche rispetto degli altri. Nessuno deve nulla a nessuno ma il rispetto per chi ti ha allungato una mano che tu hai voluto a tutti i costi..quello lo esigo, eppure è la cosa che più riscontro mancare nel mio maschile. E ciò distrugge qualcosa dentro me. Detto ciò ha straripetuto tale agito e la cosa allucinante è che non gli frega nulla. Come se fossi un oggetto che si ripone nel cassetto. Sono 2 gg che non si fa vivo. Questa per me è cattiveria e fa male, fermo restando che non era amore. Mi chiedo come facciano le persone ad agire cosi, ripeto tutto può finire, ma come si fa a fregarsene degli altri?