Quando trovi una persona speciale, ti addormenti sapendo di sognarla e ti svegli sapendo di sentirla. Quando trovi la persona speciale la tua vita cambia ma tu non ti accorgi e ti entra nel cuore. Sai, non ho mai pensato all’amore come qualcosa di importante, dopo aver conosciuto una persona come te mi sono resa conto che è indispensabile.
NOn posso prometterti che sarò sempre con te o che ci sarà un amore eterno, anche perché non sappiamo come andrà.
Ti posso assicurare che sei la luce dei miei occhi.
Lettera pubblicata il 5 Giugno 2019. L'autore, Ragazza_fantasma_, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere correlate
Categorie: - Amore e relazioni
“Non posso prometterti che sarò sempre con te o che ci sarà un amore eterno, anche perché non sappiamo come andrà.”
Anziché scriverlo qui, dillo a lui.
Così quando ti sveglierai una mattina pensando che é giunto il momento di lasciarlo (e succederá) perché il ragazzo con gli occhi verdi, o i muscoli o che fa il fighetto o chissà cos’altro ti farà perdere la testa, quello attuale ci soffrirà meno perché consapevole sin dall’inizio che appunto, la persona speciale tra voi due, era soltanto lui..
Approvo al 100% ragazza_fantasma!! Come andrà non si sa, ma intanto buon divertimento e vivi intensamente le tue emozioni!! La dea Ishtar approverà sicuramente! Un abbraccio…
Meglio che “manchi” piuttosto che “monchi”, in tal caso sarebbe un chirurgo militare.
Ti domando scusa. Non riesco a seguirti perché io baso la mia vita su Dio e non riuscirei a sentirmi libera accanto ad una persona che si prende tanto sul serio. Senza offesa. E su cosa vorresti basare l’amore togliendo Dio? Non hai mai pensato che il tuo io rappresenta un impedimento per gli altri, a partire dalle persone che ti stanno intorno. Non prendertela. E’ normale avere una visione diversa delle cose. Ti ho detto che io scapperei… niente di male. Buona serata!