Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2011. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Actarus2011.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti, ho letto che ci vuole talento x fare sesso? Questa cosa mi fa venire i brividi, fare amore é la cosa più naturale e spontanea che c’è. Tutto parte dall attrazioni, la mente ha il controllo rende un uomo o una donna bella sexy affascinante interessante.. Venendo a mancare la testa x tutti i motivi possibili, é naturale che manca “l ‘intelligenza e il talento”
Buonasera,
riguardo a questo argomento avrei da raccontare anche la mia esperienza,sono da 5 anni con il mio primo amore,che sono sicura è l’amore della mia vita,lo amo e non ho mai dubitato di qualsiasi cosa anche minima ci amiamo come se fosse il primo giorno,ma io ho voglia di fare l’amore solo per 5 volte al mese e dopo mi passa,lui mi accontenta il qualsiasi cosa,ama il mio corpo ama me,prendiamo tanto tempo per i prleiminari e quando facciamo l’amore mi fa sentire in paradiso,un’emozione indescrivibile.Ma poi mi cala il desiderio improvvisamente,non so se sia un mio problema o se sia una cosa normale,la cosa che vorrei è non deluderlo nel momento in cui mi chiede di fare l’amore e fargli capire che non ne ho voglia,e anche se lo facciamo lui si accorge che io non ho lo stesso stimolo.Grazie per l’aiuto
Cucciola normale o anormale è soggettivo, dal mio punto di vista 5 volte al mese sono poco, dal punto di vista della mia ragazza andrebbero bene.
Può darsi che il piacere che provi è così soddisfacente, che ti “sazia” per tutto il mese.
Magari quando ti capita questo cala prova comunque a soddisfarlo, se a te non va di far l’amore puoi fargli sesso orale.
Cucciola, non sono ironica: sempre 5 volte al mese? Cioè sempre lo stesso numero di volte nell’arco di un mese?
E cinque giorni e poi basta o cinque giorni a salti?
(questa domanda mi è venuta in mente per via del ciclo. Non c’entrerà un tubo, ma ho pensato se potesse esserci una connessione particolare con gli ormoni).
Forse era un modo di dire…
SAMMY: dubito che sarai in ascolto… ma al caso come va?
Carissimi, sono l’autore del primo post sull’argomento e vi vorrei aggiornare portandovi le mie nuove esperienze.
Da allora è passata molta acqua sotto i ponti e in particolare è finita la storia con la ragazza con cui non facevo sesso. Ora lei è la mia migliore amica. Ebbene sì. Spesso parliamo di come era il nostro rapporto e, a posteriori, lei ammette che la mancanza del sesso da parte sua fosse dovuta al rancore che provava nei miei confronti per questioni lontane dall’attrazione fisica, ma legate al vissuto quotidiano della coppia.
Quello che allora non vi avevo scritto, forse per paura di ammetterlo, è che nemmeno io avevo più voglia di fare sesso con lei e oggi posso dirvi che il motivo era certamente che non la amavo più.
Ma posso dirvi ancora di più.
Dopo la storia con lei ho iniziato un’altra relazione che sembrava essere quella giusta. Eppure dopo appena 8 mesi, per di più passati a distanza, ho iniziato ad essere meno attratto dal suo corpo e a vedere tutti i suoi difetti fisici che prima passavano inosservati. Anche in questo caso, mi sono posto il problema “ma l’amo lo stesso anche senza l’attrazione fisica”? Beh, oggi che è finita (la settimana scorsa) posso dirvi che la risposta è no.
Quindi carissimi, credo di poter arrivare a questa conclusione: per quanto riguarda me, quando cala il desiderio è finita la storia.
Per quanto riguarda un discorso più generale, credo che le donne possano amare anche se il desiderio è molto diminuito, mentre noi uomini forse abbiamo più difficoltà. Ciò non significa che per entrambi non si possa trattare di una serie di concause diverse.
Anche la mia di storia, senza o con poco sesso, a distanza è andata, ho scoperto che mi tradiva con un suo collega, ed io li a sfigarmi!!! Ma vaaaa… se non si tromba, che cavolo si fa se non gli amici? Alle volte è meglio dare ascolto al proprio istinto e se le cose non vanno semplicemente concludere… nessuno ti costringe… se non sei felice…
Ho 27 anni e sono sempre stato attivo nel senso che adoro fare l’amore e lo facevo 2 o 3 volte al giorno . sto con una ragazza da 5 messi lei e molto bella e sono innamorato di lei e voglio stare solo con lei ma le ultime 2 settimane sembro un altro persone il mio penne sembra non è più il mio no lo so cosa mi succede ma sono molto triste e sopra tt voglio soddisfare la mi ragazza che ci prova tt i giorni ma niente da fare sto impazzendo perché fino picco era tt diverso … Aiutoooooo ( scusati l’italiano )
ciao a tutti….
a me va alla grande :circa 2volte al mese quando va bene.
a volte quando siamo soli cerco di avvicinarmi
per fare l’amore,e lei cosa mi risponde?
non mi va!be sono contentissimo felicemente sposato
la mia esperienza
ho 25 anni ho rapporti una volta alla settimana , sono sempre io a fare il primo passo i rapporti sono soddisfacendti ma lei manca di intelligenza sessuale spesso non ha la pulsione necessaria per osare, il sesso si fa solo a letto nemmeno in bagno di impiedi o sul tavolo, quando provo con posizioni meno ortodosse lei dice cosa fai sono scomoda.
Eppure faccio di tutto per risvegliare il suo istinto animale ma lei rimane fredda rigida a volte contratta.
Fortunatamente come maschio non sono particolarmente voglioso dopo che raggiungo l orgasmo rimango soddisfatto per qualche giorno ma io farei sesso piu spesso anche senza raggiungere l orgasmo solo perche adoro i movimenti e la situazione.
Lei è l esatto contrario, spesso mi sento non realizzato, per lei il sesso non e interessante non la appassiona.
Per me è grande libera mente e corpo e fa sentire il partner apprezzato.
Siamo entrambi belli e giovani se non lo viviamo adesso quando?
La cosa che mi manca di piu e sentirmi desiderato sentire che per una volta e lei a fare il primo passo.
Essere desiderati carnalmente e parte dell amore senza è amare ok ,ma in modo incompleto.
Quando si fa l amore davvero si levano molte maschere ascoltando il linguaggio del corpo si possono capire molte cose si possono colmare frustrazioni , ci si puo sfogare è anche un modo per dare attenzioni al tuo partner. ..
quindi quando è vero porta con se una carica di emozioni impressionanti
per questo un ottimo sesso e indice di un buon rapporto , se non c è affinità nel letto(basta con sto letto) non ce neanche
nel dialogo…
Fare sesso e dialogo , dialogo dei corpi
rilascio delle catene della mente,
rimane pur sempre una delle migliori attivita da fare con il proprio partner
Spero un giorno lei lo capisca e cominci a fare un po di sano sport con me