Salta i links e vai al contenuto

Mancanza di rispetto tra marito e moglie

di massimuccio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Agosto 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mancanza di rispetto tra marito e moglie

La lettera ha ricevuto finora 60 commenti

Pagine: 1 2 3 4 6

  1. 11
    dancan -

    e da quando in qua il segno zodiacale ha importanza, in una relazione?
    io innanzitutto chiarirei bene la faccenda dell’amico. si sa mai che le venisse voglia di una cavalcata in memoria dei bei vecchi tempi. ( cosa che farebbe comunque, anche senza il tuo permesso, e mi sa che gia lo fa)
    secondariamente… uè, ma è tua moglie, o tu sei il servo di corte?

  2. 12
    tex -

    Di parole se me dicono tante… Si e’ una mancanza di rispetto verbale nei miei confronti , ma di tuttele cose che ha detto mai ne hafatta una. Io mi fido perche’ senno non mi sarei sposato con lei
    Mi fido… Ma certe sue parolee sento come una minaccia . Ed io manco vorrei trovarmi qui a scrivere ste cose, ma mi ci ha portato lei con le sue parole ,quando invece penso che attenersi ad un dialogo civile in coppia la dove insorgano lacune, sarebbea cosa da farsi invece che mangiare la faccia alla persona che ti ama.
    Tutti abbiamo i giorni no… Ma mai mi permetto di attuare un atteggiamento scorretto offendendo e screditando la mia consorte.

  3. 13
    olga -

    Caro Massimo, leggendo del tuo problema credo che tua moglie sbaglia, se fai ancora il tuo dovere di uomo! Ma ho una domanda da porti: riesci ancora a soddisfare le sue esigenze sessuali oppure la notte ti addormenti senza darle gioia alcuna? Purtroppo io avevo un marito che a letto non funzionava più e lo tradivo costantemente a causa delle sue inappetenze. Vedi, se il problema è questo utilizza quelle pillolette azzurre… e trovera la pace in famiglia. Fammi sapere. Saluti. Olga

  4. 14
    dancan -

    ehm… @olga: quindi, è lecito tradire il proprio compagno, se questi non fa il suo dovere a letto? bene. ora ti chiedo… ma questa bella cosa che hai appena detto… vale anche se quella che si sottrae è la donna, o in quel caso, quando uno viene beccato a farti le c orna, gli porti via la casa e 3/$ di stipendio? no, cosi, vorrei sapere.. se il tuo compagno ha problemi, lo aiuti. gli vai incontro. mica gli fai le corna solo perchè TU vuoi un cefalo… sai quanti uomini vorrebbero sco.... di piu in casa, ma le compagne si tirano indietro? che devono fare questi qui?

  5. 15
    olga -

    Caro Dacan, la mia è stata una provocazione e mi rendo conto che molte donne si sottraggono a letto. Comunque sia questo è un mondo dove il più cattivo vince ed il nostro amico Massimo dovrebbe cacciare le palle e reagire.Vedi, nel mio caso mio marito non si lavava mai i piedi prima di venire a letto ed il suo cefalo, come lo chiami tu, aveva un odore di baccalà che non sopportavo. Ora se anche Massimo ha questo problema concordo perfettamente con il comportamento della moglie, ed il tutto ptrebbe risolversi con l’utilizzo di lavande profumate (da evitare categoricamente quelle alla camomilla). Ma Può essere anche possibile che Massimo, tra le gambe, al posto del cefalo abbia un piccolo e brutto scorfano morto. Allora in questo caso dovrebbe andare Lurdes a chiedere una grazia. Che cosa ne pensate?

  6. 16
    dancan -

    @olga: do per scontato che l’igene personale non c’entri una fava, tanto per rimanere in tema. se tuo marito non si lava… provare a dirglielo? e se glielo hai detto e lui non ha capito… se ci tenevi alla relazione, glielo facevi capire in altro modo, non di certo andando a darla via in giro… comunque, come ci sono donne che si sottraggono a letto, ci sono anche uomini che si sottraggono, vuoi per un motivo o per un altro. la strana cosa, è che se è un uomo, che rimane a stecchetto, lo reputate normale ( tanto siete convinte che vi tradisca) ma se siete voi, a rimanere a stecchetto, dichiarate che sia lecito tradire perchè VOI avete bisogno di cefalo? magari pensare che lo stesso bisogno ( però di patata) ce l’abbiamo noi… niente da fare, vero?
    tornando a massimo… se ha problemi di igiene personale, credo che se ne sia accorto da solo… ( morale… fatti un paio di docce) se il problema è fisico ( vai dal medico) se il problema è psicologico… parlane con uno che ti puo aiutare. ne ha parlato qui, e ha ricevuto risposte variegate. poi le cose le deve fare lui, non noi. noi stiamo qui a dare consigli/dare sentenze/ dire fesserie. le azioni, nel caso, el deve fare lui…
    e comunque non è un problema di quelli sopra citati… deve solo imporsi alla moglie, e sbattersene i co...... del resto. anzi.. fossi in lui, divorzio e via ai caraibi a girare per la spiaggia con il battacchio a penzoloni. massimo… datte ‘na svegliata. che hai da perdere? peggio di cosi, non puoi comunque stare.

  7. 17
    olga -

    Caro Dacan, sei il solito maschilista reazionario. Non ti rendi conto che quella poverina avrà le sue sante ragioni per trattare così il marito? Ai Caraibi dovrebbe andarci lei al posto di stare li in casa a stirare camice e lavare calzini. Mi sa che tra voi uomini c’è sempre una subdola solidarietà, ma nel caso specifico bisognerebbe sentire sempre le due campane e quindi sapere anche la moglie di Massimo cosa ha da dire. Pertanto, con la presente faccio formale richichiesta a Massimo di far partecipare anche la moglie alle nostre conversazioni. Al fine di rendere integro il contraddittorio. saluti. olga senza @

  8. 18
    dancan -

    innanzitutto, @ viene usato nel modo per cui cio che segue il nome , è riferito quell’utente. senza @ cio che scrivi è riferito a tutti gli utenti. un minimo di conoscenza del web, non farebbe male, prima di scrivere su un forum… no?
    se hai letto la lettera di massimo ( e pare di no) lui si lamenta che SUA moglie lo tratta male. e anche la sua famiglia. quindi, è un problema un po piu grosso… dato che è tutta la famiglia, che lo insulta.. in secondo luogo… solidarietà? tra uomini? ma sei fuori? ma se la metà di noi uomini si scanna, per cose minori. altro che difendersi a vicenda. ah gia, la moglie di massimo , lo tratta male. quindi, solo perchè è donna, ha ragione. ok bene. ma tutti gli altri? visto come descrive la moglie, se massimo avesse fatto qualcosa di grave, avrebbe gia divorziato, non ti pare? ah gia, voi siete donne. per definizione non avete dei caratteri di merda, no. tutte con caratteri dolci e suavi? ma dai. scendi dal pero… ( a proposito.. e a te parenormale trattare cosi il marito? se ti ha fatto qualcosa di sbagliato, divorzi. non lo umilii per anni.. a meno che non ci sia sotto il tentativo di spingere lui al divorzio, cosi da avere tutte le scuse, perchè ‘ è scappato lui’ ) non pensi che magari, anche un uomo possa avere ragione ed una donna comportarsi male? ah gia siete donne. tutte sante, voi.

  9. 19
    olga -

    Non ho parole. Dopo tante conquiste sociali mi sento di tornare nel medio evo. Farvi le corna a questo punto è il minimo che si può fare. La donna va trattata come un fiore e non usata e poi gettata nella spazzatura o vessata da uomini violenti e magari impotenti.Voi uomini dovete solo portare i soldi a casa perchè questo è il vostro dovere e la farfallina ve la dovete conquistare con il sudore della fronte. Poi se Massimo viene trattato male dal genero o dai figli e comunque da tutti allora non c’è dubbio: quello che sbaglia è lui. E penso che farebbero bene a rinchiuderlo in uno ospizio perchè per quanto ho capito è un essere inutile. vi saluto cordialmente, come è mia consuetudine, Olga.

  10. 20
    dancan -

    olga olga olga…. fammi capire… allora… io ( uomo ) devo andare a lavorare e portare i soldi a casa, possibilmente tanti… e ovviamente il sesso mi verrà concesso solo e se alla mia compagna avrà voglia di farlo, giusto? ora ti chiedo.. la mia compagna, nel frattempo che io sto fuori 14 ore a lavorare per portare i soldi a casa, che poi LEI gestirà, che fa? si fa i cavoli suoi? bel modo di pensare. e per fortuna, ti dichiari avanti…..

    che sia massimo che sta sbagliando, non vi è dubbio alcuno. che però sia da rinchiudere in un ospizio, che è un essere impotente e inutile…….. bè.. di commendi idioti, ne ho letti tanti, ma il tuo, sinceramente, li batte tutti.

    e tu vorresti cosa? la donna va trattata come un fiore SE lo merita. non PERCHé è una donna. e comunque… dai qualcosa in cambio? che cosa? gliela fai annusare al moroso una volta ogni tanto? senti… le conquiste che hanno fatto LE NOSTRE NONNE, purtroppo VOI le avete disattese tutte. loro si sono battute per dei diritti, ma senza dimenticare i doveri. voi, invece, odiate talmente gli uomini, che siete diventate peggio di chi odiate. avete voluto solo la parte peggiore dell’uomo. l’arrivismo, la sopraffazione.. ci sarà un motivo, se era l’uomo che rimaneva solo. ora, guarda un po te, sono sempre piu donne, a rimanere sole. ( ettecredo, con i caratteri dimmerda che vi ritrovate…) va bè. penso che ti massacreranno anche altri. e vorrei sperare anche qualche donna. è questa mentalità del menga, che ha rovinato il rapporto uomo-donna. ( oltre ad alcuni uomini stronzi, e certe donne arriviste)

Pagine: 1 2 3 4 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili