Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Aprile 2010. L'autore, geronimo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao “sorellina” 🙂
A che punto sono? Ah saperlo!…. E tu come stai con il tuo “iceberg”?
Sapessi la storia degli occhi verdi….sono forse stati quelli a darmi una scossa più forte di quelle che mi ero dato da solo in questi anni.
In sintesi non ci siamo nemmeno sfiorati, sappiamo a malapena il nostro nome ma quando ci parliamo sembriamo due deficienti…..e nessuno dei due ha forse il coraggio di fare il primo passo perchè anche lei è sposata ed ha addirittura una bimba, ma anche perchè ci vediamo 5 minuti ogni 15/20 giorni e puoi immaginare cosa si riesca a fare o dire.
Non voglio annoiarti e accorcio dicendoti che incrociare quegli occhi è stato come ricevere un TIR in faccia e che addirittura dopo più di 35 anni che non lo facevo, d’improvviso, mi sono ritrovato a scrivere poesie e pagine piene di lei.
Basta mi fermo se no divento logorroico e tu hai altro da pensare e da fare, comunque ti ringrazio tanto del pensiero e fammi sapere anche tu se hai delle novità.
Buona giornata e consolati che non siamo noi ad avere dei problemi ma “loro” che non sanno cosa si perdono a non accettarci.
Ma mica ti stai innamorando?? Caro “fratellino” non ti infilare in questi casini..tu sei un sentimentale..donna sposata…bimba di mezzo…oltre a causare macelli potresti soffrire tu e tanto…lo so che sentirsi innamorati ti rende la “vita” ma …ATTENZIONE!!! Tua moglie ha subodorato qualcosa o continua nella sua catalessi? A me va un cicinino meglio…continuo con le mie “botte di calore”….ma come tu sai sciogliere un iceberg è tosta!!! Ci vorrebbe proprio un incremento della temperatura globale di almeno un paio di gradi!!! Ma nel mio caso..occhi verdi in giro non ce ne sono… 🙂 la relazione è ancora giovane….e la mia pazienza, messa a dura prova, ancora resiste….mah…stiamo a vedere…mi raccomando attendo aggiornamenti. Ti abbraccio.
Ciao “sorellina”, non solo innamorarsi ti rende la vita come dici tu, ma le da un senso e come saprai anche se uno è molto forte di testa, certe cose lo sono di più e picconano le tue certezze.
Se mi conoscessi come purtroppo mi conosco io, 🙂 rimarresti “traumatizzata” dalla capacità di autocontrollo delle emozioni che ho acquisito negli anni.
Ho imparato a lasciarmi travolgere dalle emozioni belle, ma al tempo stesso a somatizzare il dolore che esse possono provocare.
E’ come avere una specie di allarme antincendio interno, che si attiva non appena le emozioni belle rischiano di bruciarmi, e mi “dice” occhio a non lasciarti andare perchè sai che puoi soffrire.
Quindi è come se in via preventiva avessi già sofferto sulla eventuale virata dolorosa della storia.
E’ un discorso un po’ lungo e complicato comunque da qualche giorno sembra che entrambi ci stiamo un pochino scantando e riusciamo ad essere molto più “sciolti” e devo dire che si sta davvero bene.
Se ti interessa, anche se so che hai altro da fare ti lascio il mio indirizzo così non annoiamo nessun’altro ed è superpeter66@yahoo.it
Mi fa piacere che qualcosa si stia muovendo per te, anche mia moglie negli ultimi tempi ha capito che forse mi aveva perso (non c’entrano gli occhi verdi però) e qualche passo lo ha fatto ma rianimare un morto è dura…
Un abbraccio anche da parte mia.
Allora come è andata a finire?
non sono io quello sarah O_o
Ciao Sarah,
mi fa molto piacere il tuo interessamento, ma purtroppo sono ancora in alto mare…..
Nel senso che alcuni suoi atteggiamenti mi fanno capire che forse ora è abbastanza “autonoma e pronta” per poter affrontare il discorso, ma che per vari motivi io stia tergiversando o forse sto solo aspettando la sera giusta per parlarle.
E tu?
Si è un po’ sistemata la tua situazione? Spero vivamente di si.
So che a volte ci vuole tempo…
con quale sarah parli?siamo due sarah diverso,a me andava un pò melgio ma poi al lavoro ho beccato prima un tipo che mi importunava e ora la collega che cerca di mettermi in cattiva luce,una stronza…quindi non va tanto bene…lascia perdere la sera giusta affronta il discorso e basta.
Ciao..chissà se leggerai mai questo post..io però lo scrivo. Scrivendo su google mancanza di coraggio mi viene fuori questa lettera e questo sito che non conoscevo. Venendo al punto. Potrei averla scritta io questa lettera. Ho 40anni sono sposata da dieci e anche io sono arrivata vergine al matrimonio. Che imbecille..la parola giusta è questa. Imbecille. Il mio rapporto. Un disastro..Un disastro in continua evoluzione. Anche io ho questa mancanza di coraggio come la chiami tu.. sono lì sul punto di prendere questa decisione e poi mi blocco.. quando litighiamo e sono presa dalla rabbia..d’impeto farei le valigie e lo manderei a quel paese con immensa soddisfazione..però qualcosa mi ferma sempre.. cosa cosa vorrei sapere? mi dico..”non hai le palle”… è così caro Geronimo?? A volte vivo talemente male da perdere il sonno e avere continui mal di testa… Ne usciremo mai?
Ciao Ramona, come vedi ho letto il tuo post.
Che ti devo dire, non lo so se ne usciremo.
Io penso che quando le cose maturano cadono da sole dalla pianta, certo bisogna comunque aiutarle un pochino…
Forse non è questione di non avere le palle, ma la difficoltà ad accettare un nostro fallimento che ci blocca.
Mi scappa da ridere perchè stamattina pensavo proprio a questo sito e a quanto tempo è già passato da quando ho scritto la lettera…
Comunque cerca di pensare sempre positivo, perchè io ad es. scrivendo questa lettera, ho conosciuto via mail un’amica fantastica, con la quale ho condiviso un pezzo di vita molto intenso, purtroppo solo epistolare.
Inoltre da quando ho deciso di svoltare mentalmente, anche senza aver preso la decisione di chiudere, la mia vita è cambiata in positivo…
Ciao.
Mi piace di te la serenità con la quale parli di questa cosa..io sono piena di collera e di certo faccio del male solo a me stessa e forse anche un po’ alla mia bambina che adoro. Lei ha sette anni e ovviamente ha capito che le cose non vanno per il meglio tra la mamma e il papà e anche se cerco di tenerla fuori il più possibile quando si è tristi e amareggiati è difficile sorridere anche di fronte al proprio cucciolo. Quando hai scritto la lettera sembravi molto deciso a porre fine al tuo matrimonio, è cambiato qualcosa? Perchè io a volte mi domando se sono io che sbaglio..se posso fare qualcosa per migliorare questa situazione..però sai cosa? sono stanca..stanca di essere sempre io a capire… e poi come si puo’ arrivare ad una soluzione se entrambi crediamo di essere nel giusto?
Scusa lo sfogo..è che in questi giorni sono particolarmente tesa e incavolata con me stessa.. incapace di prendere in mano la propria vita.