Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Marzo 2010. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore matteolp640.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salve a tutti.
Purtroppo in questi giorni non ho potuto scrivere e rispondere a magirama e lyra, che ringrazio ancora per le loro sempre interessanti risposte.
Cos’è successo in questi giorni? Beh niente di particolare o di nuovo.. Il fatto è che proprio non riesco a capirla, non riesco a capire se mi dice la verità o se mi nasconde qualcosa: magari discutiamo, anche pesantemente come è successo, e dopo due secondi basta una sciocchezza e lei è già tranquilla. Ok, esistono le persone lunatiche, ma così è troppo.. Nella sua confusione l’unica cosa che continua a dirmi con frequenza è di trovarmi qualche ragazza per avere un rapporto fisico “normale”, ovvero ciò che lei non può darmi. Ma che senso ha chiedermi una cosa del genere? Possibile che non riesca a capire che non è questo che voglio? Lei ha ridotto tutto alla semplice compenente fisica quando, dal mio punto di vista, la cosa è molto più grande..
Lyra, devo dire che ho pensato molto al fatto di allontarci e vedere cosa succede, se davvero il problema è quello che dici tu, ma la mia paura più grande adesso è sinceramente un’altra: la mia impressione è che a lei, semplicemente, non piaccia il sesso. Mi ha sempre detto che da piccola sognava di farlo, lo vedeva in televisione, nei telefilm, e questo ha creato in lei grandi aspettative. Credeva che bastasse spogliarsi, farlo e tutti erano felici e contenti.. Poi però si è resa conto che le cose non stanno così e la mia idea è che adesso associ il sesso a qualcosa di spiacevole. Per esempio: a lei fa letteralmente schifo sentirsi bagnata, cosa (per carità) in parte condivisibile, ma può una cosa del genere rovinare tutto il resto? Le fa schifo toccarsi da sola, e le credo quando mi dice che da sola non si è mai masturbata in alcun modo. Non so sinceramente quanto queste cose possano influire, ma l’idea che mi sono fatto è che lei si aspettasse qualcosa in modo e si è resa conto che non era così, finendo per associare il sesso ad una cosa sgradevole.. (Continua)
(Continua) Voi cosa ne pensate?
Un saluto a voi e un augurio per magirama, di riuscire a trovare la sua anima gemella, e a lyra, di riuscire a superare il dolore per la sua storia passata.