Siamo le mamme della generazione di mezzo, cioè quella che ha i figli dai 30 ai 35 anni, che possono avere dei nipotini dai 3 ai 10 anni, che hanno il marito che è già andato in pensione oppure ci deve andare a breve, quelle donne che hanno i genitori dai 70 agli 80 anni! Quella generazione che è cresciuta col principio del rispetto degli altri (giovani e anziani ), col rispetto delle regole ! Abbiamo assistito alla nascita di INTERNET, al CELLULARE, alla TV a colori, alle macchine con la chiusura centralizzata e a tanta tecnologia! Siamo, quella generazione che ha ascoltato le storie dei nonni che hanno vissuto il dopoguerra e che si è tirata su le maniche per portare la società dove è adesso! Quanta fatica! Quanta sofferenza! Che ne sarà dei nostri nipoti? Cosa gli stiamo lasciando? A me mi si stringe il cuore! Non so a VOI!!!!!!!!!!!!!!!!! B.
Lettere correlate
Categorie: - Cittadini - Riflessioni
“che ha ascoltato le storie dei nonni che hanno vissuto il dopoguerra e che si è tirata su le maniche per portare la società dove è adesso!”
dove nella merda?!
cresci tuo figlio/a come si deve e non avrà problemi…
ps ho 22 anni
@ kristian: non e’ vero che le mamme della generazione di mezzo hanno portato la societa’ nella merda! sono ben altre le cose che l’hanno portata a essere cosi’ marcia! e poi caro kristian, senza offesa, certe cose non le puoi ancora capire. le capirai quando avrai dei figli… e le capirai ancora meglio quando avrai un po’ piu’ di vissuto dietro alle spalle!
@limonene quanti anni hai?