Salta i links e vai al contenuto

Malessere d’amore

di EROS
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Giugno 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Malessere d’amore

La lettera ha ricevuto finora 20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    CHICCA -

    Eros come va? Stai un pochino meglio? E’ difficile lo sappiamo tutti ma è una realtà che devi affrontare. Il dolor c’è ed è reale, quella che non c’è piu per te è lei.
    Non rimanerle attaccato perchè staresti solo peggio..
    Purtroppo secondo me Rose ha ragione, c’è un altro, che sia sto francese o un altro poco conta. C’è già il francese, poi qui chissà, ma adesso lei ha in testa lui, non te. Fai in modo che TU non abbia in testa LEI.

  2. 12
    EROS -

    grazie anche a voi va meglio, ora l’amore che potevo donargli a lei lo do tutto per me… ed e’ sicuro che non sbaglio!

  3. 13
    CHICCA -

    dando amore a se stessi non si sbaglia mai. Io spero che presto ci sia qualcuno che mneriti parte di quell’amore e che colmi la parte del cuore che ora è ancora vuota o occupata dal dolore! 🙂

  4. 14
    EROS -

    Grazie chicca per l’augurio di vero cuore… Me lo auguro pure io e non faccio altro che pregare che tutto cio’ accada! Spero anche di non beccare piu’ ragazze false che giocano con i sentimenti di chi crede realmente nell’amore… 🙂

  5. 15
    Monk -

    llora speri male, Eros, scusa se te lo dico! 😀 Parti sempre dal presupposto che le ragazze che incontri sono false: ti risparmierai sofferenza e scazzamento. Se poi capiterà una ragazza a posto, tanto meglio! Sarai ancora più felice, proprio perchè non ti aspettavi nulla.

    Comunque, basta essere felici da soli: la felicità non te la dà un’altra persona che ti sta al fianco.

  6. 16
    CHICCA -

    Su questo non sono d’accordo, se parti prevenuto totalmente non ti avvicinerai mai a nessuno. Ok difendersi, ma barricarsi no. Non tutte le persone sono uguali e non tutti sono falsi e stronzi. Adesso sicuramente ognuno di noi valuterà con molta piu attenzione fatti, gesti e parole, ma partire totalmente prevenuti,a mio parere, è sbagliato. Piu che altro perchè davvero rischi che nessuno ti piaccia, che nessuno ti sembri all’altezza….

  7. 17
    Monk -

    Anche tu hai ragione, Chicca.

    Però a me viene meglio fare come ho descritto sopra: ormai veramente stento a dare fiducia, e se c’è qualcosa che mi allerta, subito inizio a ritirare quella fiducia, a metterla in forse. Vabbe’, è così, non posso farci niente.

  8. 18
    Isis -

    E’ perchè anchora non sei pronto Monk… tutto qua…ma fai bene così

  9. 19
    pippols83 -

    Eros pensa soltanto che prima di conoscere lei, tu vivevi ti divertivi e magari eri felice…perche non dovresti esserlo anche adesso? lei mi sembra un altra eterna infelice… che troverà sempre qualcosa di migliore di quello che ha. Ma un giorno si dovrà fermare e pensare….ma quante opportunità ho sprecato?’ e tu quel giorno sarai beatamente innamorato di un altra…e ti sentirai stupido per le lacrime che hai gettato inutilmente…. in bocca al lupo

  10. 20
    Monk -

    In bocca al lupo soprattutto se ti incamminerai sul sentiero dell’interesse per un’altra, Eros, come dice pippols82… Fuori c’è uno schifo che non ti rendi conto: te ne renderai conto quando aprirai gli occhi dopo ‘sta esperienza e lo toccherai con mano.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili