Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Giugno 2019. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore maria elena coppola.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Tanto x cominciare io odio frutta e verdura ,mangio solo ogni tanto minestrone frullato ,mandarini e arance ,e poi io vorrei che la gente capisse il perché scrivo queste frasi ,sono solo dettate dalla rabbia!!!p.s.a volte passeggio,altre volte non mi va ,sono pigra !!!
E comunque Gabriele, chiudiamola qua ,non sprechero’ più il mio tempo a parlare con te ,tanto rimarrai sempre delle tue opinioni,giudichi senza conoscere ,non credo di avere una buona intesa con te e la cosa è reciproca ,non mi hai fatto una buona impressione e la cosa è reciproca .Spero di non incontrarti mai di persona ,non voglio conoscerti,mi basta quello che so.Addio.p.s.Si vede che i tuoi genitori ti hanno fatto crescere con la sensazione di essere un padreterno,con questa vanagloria e non ti hanno educato.
va bene ci credo sono dettate dalla rabbia ti credo. E pensi che la rabbia sia invincibile? 1 Corinzi 6 12 “Ogni cosa mi è lecita, ma non ogni cosa è utile. Ogni cosa mi è lecita, ma io non mi lascerò dominare da nulla.” 1 Corinzi 10 13 “Nessuna tentazione vi ha finora colti se non umana, or Dio è fedele e non permetterà che siate tentati oltre le vostre forze, ma con la tentazione vi darà anche la via d’uscita, affinché la possiate sostenere.” Se c’è una cosa che ho imparato leggendo la Bibbia è che non c’è una sola cosa impossibile, che può avere il dominio su di noi, se hai fede in Gesù sconfiggerai anche questo e non avrà più il dominio su di te per tutta la vita, potrai sbandare ancora qualche volta ma poi vincerai definitivamente , Filippesi 1 6 ” e sono persuaso che colui che ha iniziato in voi quest’opera buona, la porterà a compimento fino al giorno di Cristo Gesù”. ma non c’è una singola prova che non sei in grado di sostenere, non tramite opere o sforzi umani ma tramite fede, per quanto mi riguarda.
Maria Elena,
difficile in rete, con poche battute, capire la tua forse legittima frustrazione.
già è complicato comunicare correttamente di persona. nel virtuale il confronto su alcuni temi scottanti sono un’impresa per gli stessi professionisti del settore.
lascia perdere Facebook, e concentrati su di te.