Mi sento una stupida … mi sento una ragazzina in piena pubertà.
Ho 19 anni e dopo mille infelicità in amore, all’improvviso un lampo a ciel sereno.
Mi piace un ragazzo di 17 anni.
Non ci siamo mai parlati. Abbiamo un amico in comune. Non sa della mia esistenza, anzi, mi ha aggiunta come amica sul social network più famoso (non dico il nome x spam), non mi ha mai contattata però. Lo vedo tutti i giorni a scuola e ogni volta mi vengono dei brividi assurdi. Certo, per ora non è niente di serio, mi attrae fisicamente e basta. Vorrei parlargli, attaccare bottone, conoscerlo…ma come posso fare? Sono troppo timida e non sarei capace di contattarlo su internet o chiedere al mio amico di presentarmelo. Questo nostro amico in comune a me non piace molto, non è di certo affidabile, non gli chiederei mai di “organizzare qualcosa”.
Quindi non so proprio come fare. Come potrei presentarmi o parlargli? Magari su internet sarebbe meglio, ma non saprei proprio che dirgli.
Si accettano consigli!!
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Probabilmente non ne nascerà niente.
Probabilmente quando lo conoscerai meglio ti accorgerai che è un immaturo o un bulletto da quattro soldi o antipatico o che magari ha l’alitosi.
Tuttavia perchè mai non dovresti provare a conoscerlo?
Due anni meno di te sono una sciocchezza, tanto gli uomini non crescono mai.
Iscriviti a un gruppo (immagino tu lo veda su facebook) dove sia iscritto anche lui e mandagli un messaggio buffo a questo proposito.
Se è interessato risponderà.
Altrimenti non angustiarti.
Fra qualche anno nemmeno ricorderai la sua faccia.
non trovo strano che tu sei attratta da lui perchè l’istinto che hai ha un età ? non conta il fatto che abbia 17 anni credo.certo per te questa sembra una cosa urgente quindi peccato privarsi di questa conoscenza inizia tramite internet però con calma poi chiedigli se già ti conosce magari lui ti ha già notata certe volte capita a me per esempio è accaduto che una ragazza che mi piaceva ed io ero timido mi osservava sempre ed io non avevo il coraggio di andare da lei e ho scritto 4 quaderni di poesie per lei senza mai andare a parlarci anche se lei mi osservava sempre a scuola ora ho 23 anni ed ogni tanto penso peccato farsi fermare dalla timidezza siamo quel che siamo ma quando cè qualkosa che ci spinge perchè non incontrarla e piano piano bussare e vedere cosa cè di nuovo nelle nostre giornate auguri
Dai non farti tutti sti problemi, internet va bene, ma anhe altro… dopo tutto lo vedi tutti i giorni a scuola quindi modi per incontrarvi ce ne sono… accetta solo questo consiglio però : non esitare a farti avanti e non perdere troppo tempo aspettando che ti piova in testa l’opportunità di conoscerlo. Cerca di non avere il rimorso in futuro per non averlo conosciuto.
Sono nella tua stessa situazione *.*
però io ho 18 anni…e nn ho amici veri e propri in
comune…conoscenti magari si…..
mamma mia io lo vedo tutti i giorni sull’ati x andare a scuola…è
stupendo quel ragazzo….tutti mi dicono che è lecito come
pensiero…anche perchè questo 17enne effettivamente sembra più grande
dell’età che ha….questa sera dopo settimane che ho passato a
fissarlo mi sono decisa ad aggiungerlo come amico sul famoso
social….
mi sa che a breve lo contatterò….anche cn una scusa stupida….bho
del tipo: “sai che ti vedo tutt i giorni sull’ati?” o magari gli
commento una fot….non lo so…ma qualcosa devo fare….stare con le
mani in mano e continuare a fissarlo sull’ati come un ebete…non mi
va xD
…poi…se lui mi ricontatterà…bene…se no amen….sai quanti
pesci ci sono nel mare?? xDD