Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Dicembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore roc50.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
non voglio fare lo sparasentenze, d’accordo che non so tutta la situazione, e credimi che posso comprendere cosa vuole dire voler bene a qualcuno…ma credo che in ogni rapporto di fondo c’è sempre il rispetto e nonostante tu non ami tua moglie ma le vuoi solo bene come dici, alla fine mi pare che non sei stato molto rispettoso con lei…(vedi l’inizio della lettera “sono 50enne sposato ed ho fatto il bastardo con molte donne…) Laura allora non è stata la prima, è stata l’unica di cui ti sei innamorato e non sono così senza sentimenti da non capirlo…mi dispiace per tua moglie però, che mi pare di capire non ha avuto da te il rispetto che si dovrebbe ricevere da un matrimonio…non saprò tutta la vostra storia, ma questa me la devi passare…RISPETTO! è importante…
Ti faccio i miei migliori auguri per tutto!
xEros..ok ora sei stato più umano grazie,è vero per molti anni ho fatto il cogl,ma pensavo di essermi ormai calmato da abbastanza tempo quando è arrivata lei senza cercarla…si vede che devo pagare per prima….e poi sotto i tradimenti ci può essere l’immaturità(penso sia stata cosi’)bisogno di conferme,e quando pensavo di aver raggiunto un equilibrio(non è mai troppo tardi dicono)com tu dirai che sono cinico,ma non è cosi’ ti assicuro,quando tradivo mia moglie non mi rimaneva nulla dell’altra..anzi,invece ora è una cosa molto più grossa,mi sono innamorato…e per quello che sto male,per la mia famiglia..per tutto,ma come diceva Unamorina mi dovrà servire…mi dovrà passare ma sarà dura e scusatemi se mi sfogo qui..ma mi siete molto d’aiuto…………………………………………………………………………
Caro Roc,
prima o poi ti doveva capitare di essere tu ad innamorarti, e di sbattere il muso. E’ una ruota che gira, e dovresti capire che nemmeno tu ne eri immune. Certo è dura perdere la testa per qualcuno, e poi questo qualcuno ti gira le spalle. Ma capita. L’importante è non pensare che questa persona è unica, che non è questa persona lo scopo della tua vita, che la vita non finisce con lei ma è solo un tentativo non riuscito. E’ capitato anche a me: nel momento in cui una donna mi piaceva sul serio… picche. Forse sono le donne che hanno qualcosa di sbagliato, vedo in giro tanta immaturità. Prova a pensarci.
Marco,se scrivo qui cosa penso di tante donne mi salterebbero addosso…è vero o no che anche loro ci usano per gratificarsi?non tutte ovvio..sposate,per sesso,per danaro,per convenienze varie e poi tornano come niente fosse dal loro uomo..ricordiamoci che per fare alcune cose bisogna essere in 2..perchè siamo sempre noi gli schifosi?lei stessa mi ha detto di aver paura di non essere all’altezza dell’amore che provavo per lei…cazzate…e che forse le donne hanno bisogno di sentirsi sempre sulla corda…cazzate..o forse NO,so solo che ci ho battuto il muso di brutto e sarei stato pronto a fare di tutto per lei,alla mia età mi sento anche un po ridicoloa sentirmi cosi’ male per lei..si in effetti Ero molto presuntuoso,pensavo non mi potesse mai accadere di innamorarmi e invece.Mi consola sapere che non tutte le donne sono cosi’ e non tutti gli uomini sono cosi’ stronzi come sembra…ed è vero la mia rabbia non è di amante abbandonato ma viene dalla consapevolezza che lei era la donna giusta per me(ma io evidentemente no per lei)è come se avesse pigiato un bottone,da ti Amo da morire a è meglio che non ci vediamo per valutare..è vero noi uomini siamo molto meno coraggiosi di loro,nella mia situazione lei mesi add voleva molto più coraggio,ma lei il coraggio di dirmi molla tutto io ci sono…non l’ha mai avuto..troppe responsabilità..forse gli sono servito per uscire da una storia complicatissima che aveva,dov’era succube allo stato di dip psicologica grave,mi devo consolare pensando che per la prima volta in vita mia ho dato,ho dato,ho dato,tutto l’amore che non avevo dato mai,e lei non ha saputo coglierlo se non per un breve periodo..un abbraccio
Ehi, ex-bellone (alla tua età si può essere solo ex), io non faccio l’ironica, io SONO ironica.
Sono nata così.
Tu bello, io ironica.
Cosa ci possiamo fare? E’ dura ma è così.
Comunque fossi in te mi sforzerei di non starci troppo male, credo che ti passerà, non credo sia l’unico vero amore della tua vita, penso piuttosto che tu lo viva come l’ultima possibilità e soffra perchè la vedi sfumare.
Succede a moltissimi uomini intorno alla cinquantina.
E’ come da adolescenti: si soffre ma non si muore.
Buon Natale.
Caro Roc50,
dovresti esserle grato per il solo fatto che ti ha fatto provare l’innamoramento. c’è chi vive una vita senza conoscerne il vero sapore…
Per il resto, è vero che per certe cose bisogna essere in due. E’ anche vero, però, a mio avviso, che la responsabilità non si può considerare sempre al 50%… Ma questa è un’altra storia…
Chissà che questa “ubriacatura” tardiva non ti aiuti a crescere e a comportarti con meno leggerezza. Per tua moglie, per i tuoi figli e… per te stesso!
Dio mi scansi da uomini come te.. se eri mio marito ti prendevo a vangate sui denti e te li facevo mangiare..
xleilalunaio ringrazio di non aver mai incontrato una come te superficiale bacchettona e sic hai il marito che vuoi,MOLTO FORTUNATA…..COMPLIMENTI
scusami se penso in modo superficiale, ma pur sempre pratico.. scusami se penso che un matrimonio sia un impegno sacro, scusami se non ti conosco per ammirare così tanta bellezza.. scusami se non sono cretina come tua moglie.
per una che pensa di essere la luna(LEILALUNA)pensavo ad una risposta migliore,ma probabilmente(come la luna)hai il cervello disabitato,si non sei cretina ma molto peggio,evita di esternare,fai più bella figura,e tienilo stretto,èl’unico,non ne troverai altri disposti a stare con una come teLEILALUNA…sich……………………………………