Salta i links e vai al contenuto

Stare male d’Amore con la A maiuscola

di peterpan80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Stare male d’Amore con la A maiuscola

La lettera ha ricevuto finora 16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Rasputin -

    Peterpan ti capisco.
    Capisco il tuo stato d’animo e mi viene da piangere, veramente.
    Ho capito che anche tu, come altri che hanno scritto qui, sono alla ricerca di quei valori (per noi scontati) che ci permetterebbero di vivere serenamente la nostra vita…si chiede poco: sono le cose semplici che possono renderci felici ed è questo che più mi intristisce, il fatto di non riuscire a trovare neanche quelli.
    E mi sento perso, in questo mondo dove io non ci azzecco nulla..

  2. 12
    simo90 -

    peterpan,nonostante la mia giovane età,spesso penso che le persone che non hanno alcun valore siano quelle che più sono felici e si godono la vita.da cinque giorni è finita la storia con il mio ragazzo,durata poco,quattro mesi ma tanto intensa.dopo un anno,in seguito a una delusione,sono tornata ad amare,ma ora mi ritrovo sola perchè a lui non va di avere una storia.tutti riescono a porre d’avanti a sè uno scudo quando subiscono una delusione,invece io ci sono cascata di nuovo.non credo più al matrimonio,alla famiglia,le persone ormai sono diverse.e questa consapevolezza mi fa paura,perchè io invece ci credo,e penso che questo mi farà molto soffrire nella vita.sarebbe bello incontrare persone come te.ho paura delle pene d’amore,tanta paura. un bacio

  3. 13
    ottavio -

    amo veramente tanto mia moglie,capire perchè ha scelto di chiudere una relazione che dura da 25 anni per me non è facile, le risposte sono tante.gli anni passati insieme dall’infanzia cambia la tua vita, di stupidità credo che ognuno di noi nè ha commesse tante ma sempre superate per amore un bel giorno decide di uscire dala mia vita dicendo che non mi amava più e vero nei ultimi periodi non passavamo dei bei momenti ma mi chiedo tuttora perchè ero uno stronzo io ho lei era stufa di me
    unisci le due frasi e capisci meno di prima le prendi una alla volta ti rendi conto che non ha senso aspettare tutto questo tempo o pensato lo stress dei figli puo’ essere ma ormai sono grandi. poi senti che frequenta un amico almeno lei dice che è solo un amico.
    E mi chiedo sono geloso di lui”si” vorrei essere al suo posto lei mi manca veramente tanto penso solo a lei ma quando ci si sente parliamo solo di separazione ho provato a esprimere i miei sentimeti ma non vuole incontrarmi perchè dice di star male nel rivedermi, non so se è una scusa ma di fatto mi mortifica tanto lei è una donna molto comunicativa io invece sono diverso a volte mi sebra di esser un co...... e adesso che mi ha lasciato lo penso davvero cara emy non posso smettere di amarti ma pensare che devi stare male con me!! no preferisco soffrire, se sei felice e giusto cosi. emy ti amo

  4. 14
    laika -

    ciao mi e difficile raccontarti di me….ho letto la tua lettera comprendo tutto quello ke dici si soffre tanto mentre ti scrivo piango x il dolore ke mi devasta nn ho nemmeno la forza di reagire so solo ke nn esiste piu niente quindi i valori ke ci hanno insegnato nn ci appartengono piu…anzi vieni anke derisa…..parlo x tutti quei uomini ke nn si rendono conto del male ke ci causano….

  5. 15
    david -

    Laika hai ragione io ci sono arrivato dopo tanta sofferenza e pure tentati suicidi.Non c’è una regola ben precisa come del resto a questo mondo succede un pò di tutto.Secondo me hanno ragione i “Darkness”quando cantano “Love is only a feeling”.Per me sarebbe bellissima una storia molto intensa e dolce,che possa durare certo il più possibile.Quello che mi hanno insegnato sulla società,la giustizia fin da piccolo è tutto un inganno,una menzogna.I cattivi vincono quasi sempre.Nell’amore però i sogni si possono realizzare,tu sogna col cuore e vivi con naturalezza quando meno te l’aspetti il sogno si avvera credimi,certi sogni incredibili si realizzano stai sicura,cose che sembrano impossibili,sii scettica in tutto ma credimi prova a sognare l’amore.Non rinunciare a sognare,sii pronta a soffrire ancora,ma vedrai che l’amore arriverà,non ti arrendere,ti scrivo questo perchè nella vecchiaia mi rendo conto dei miei errori e cioè che in fatto di amore se credi davvero,si realizza.Non ci pensare le cose belle arrivano spesso quando non ci pensi.ciao auguri

  6. 16
    fabio73 -

    tante delusioni in passato ti rialzi trovi una persona ti lasci andare perchè lei te ne da motivo e poi????pensavo di eeserni innamorata invece mi sono infatuata della tua bellezza…..non è durata molto 5 mesi ma quando provi certe cose il tempo non conta.purtroppo mi ritrovo con i soliti tormenti già visuti che poi sono passati,ma adesso penso di rivolgermi a uno psicologo perchè ci deve essere qlcs di più profondo se ogni volta soffro così.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili