Ora non c’è alcun dubbio. Carissimi assistenti tecnici AR02 mettetevi tutti l’animo in pace. Dal prossimo anno scolastico dimenticatevi di essere dei tecnici. In massa finirete a fare gli amministrativi naturalmente non per legge ma per abuso di potere. Tecnici sempre ma solo sulla carta. Con questa super evidente drammatica contrazione dei posti ATA in generale… Tutti i dirigenti e tutti i DSGA impazziranno nelle segreterie e impiegheranno i tecnici a fare i loro schiavi pena mobbing a tutta forza. Meno amministrativi nelle segreterie vuol dire maggior caos quindi i tecnici ne pagheranno le conseguenze che già da oltre 15 anni pagano. Saranno ancora di più i motivi per cui sottrarre ai laboratori i tecnici e trasformarli controlegge in amministrativi.
W la legge italiana, w lo stato, w la scuola italiana legalmente da troppo tempo immersa nel far west.
Tranquilli amici tecnici…. tanto la faccia la salva lo stesso la scuola. Come? Con i corsi sulla legalità agli studenti organizzati da presidi corrotti e mangia mangia.
A queste condizioni sarebbe decisamente molto saggio eliminare i tecnici dalla scuola e lasciare solo bidelli e amministrativi (che aumenterebbero) .
Malavita scolastica statale
di
kekkoufo5
Lettera pubblicata il 9 Luglio 2010. L'autore ha condiviso 31 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore kekkoufo5.