Salta i links e vai al contenuto

Malasorte o negligenza?

di Carlalberto Iacobucci

Il distacco dell’energia elettrica nella fase di una banale operazione chirurgica non è tollerabile.
Non può essere accettato il fatto di essere destinata al coma per un intervento di appendicite.
La malasorte per una ragazza di sedici anni è l’ennesimo operato di malasanità offrendo il nostro Paese allo scarso sviluppo.

Lettera pubblicata il 21 Gennaio 2007. L'autore ha condiviso 140 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Malasorte o negligenza?

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini - Salute

2 commenti

  1. 1
    Domenico -

    Ho pensato la stessa cosa quando ho ascoltato la notizia. Poi oggi a questa notizia si è giunta quella della morte di una bambina di 3 anni. Che rabbia sentire queste cose. Vorrei vedere quali sono le condanne per costoro. Credo però che alla fine se la caveranno. Inoltre continueranno a lavorare e forse uccidere. Non si può e non si deve poter morire a soli tre anni perchè qualche St..zo pensa che non abbia niente nonostante il medico di famiglia abbia consigliato il ricovero. Vorrei poterli veder costoro.

  2. 2
    Carlalberto Iacobucci -

    Caro Domenico in altri luoghi sarebbero rimossi immediatamente ed invece cosa si fà ? Apriamo inchieste inutili. Qualcuno si occupa tanto dei nullafacenti ma dei negligenti, chi ha il mandato d’inviarli a casa.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili