Salta i links e vai al contenuto

Mala giustizia Severino Rino/Procura di Fermo

di SeverinoRino

Spett. le Direzione,
mi chiamo SEVERINO Pellegrino ( imprenditore edile ) e risiedo nel comune di Fermo, sono stato costretto ad esporre DENUNCIA/QUERELA presso la Procura di L’Aquila avverso organi giuridici della Procura di Fermo, a presentare ricorso presso il C. S. M. di Roma, avverso l’operato dei giudici in Procura di Fermo ed inoltre aver richiesto la Revisione processuale art. 630 c. p. p. lettera C e lettera D, al fine di annullare una sentenza di condanna, a mio carico, irrevocabile e definitiva a due anni ( art. 372 – falsa testimonianza presunta commessa il 25 maggio 2006 a Fermo) in primo grado emessa dalla Procura di Fermo, confermata dalla Corte di Appello di Ancona e resa inammissibile dalla Cassazione.
Il sottoscritto dopo aver scoperto, prenedendo visione per la prima volta al fascicolo di primo grado, gravi manomissioni e sabotaggi documentali addirittura il CD della fonoregistrazione delle udienze risulta spaccato in due, ed inoltre tale processo era basato su prove false ed inammissibili sin dal rinvio al giudizio.
I fatti risalgono al 2001, per dei lavori edili che avevo svolto presso un Condominio in Porto San Giorgio – FM –
Di tutto questo esposto ho ben 204 allegati con prove autentiche e fotodocumentate. che sono pronto ad inviarVi, se interessati al caso, senza alcun problema.
Ritenendo l’episodio grave in quanto è stato esercitato un uso distorto della giustizia al fine di danneggiare la mia persona, credo che abbia il diritto di portare alla luce uno dei tanti fenomeni di malagiustizia che accadono sempre più frequentemente e soldi pubblici spesi a vuoto a carico dello Stato e di conseguenza dai cittadini Italiani.

Resto a disposizione per un incontro e mostrarVi tutta la documentazione in originale, ed apprezzando la Vostra serietà professionale mi auguro di essere contattato al più presto.
Ovviamente se concorderemo, Vi concederò la piena esclusività dell’operato fino alla fine dei procedimenti.
Restando in attesa, porgo i miei migliori distinti saluti.

SEVERINO Pellegrino
3407044875

Lettera pubblicata il 5 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mala giustizia Severino Rino/Procura di Fermo

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini - Controversie - Me stesso

4 commenti

  1. 1
    Bobo -

    Sta attento di non andar a finire dentro tu, per come vanno ‘ste cose nel Belpaese …

  2. 2
    vudoppia -

    La Cassazione non ha reso inammissibile la condanna, ha reso inamissibile il tuo ricorso.
    Mi interessa capire cos’è successo, spiegaci l’accaduto.

  3. 3
    SeverinoRino -

    In realtà sono in contatto con la Segreteria ed entro Domenica invierò il tutto….Mi hanno condannato a due anni di reclusione senza beneficio della condizionale per falso art.372…processo basato su prove inammissibili e non documentate sin dall’inizio del rinvio a giudizio.A tutt’oggi ho sporto denuncia querela contro il magistrato che ha emesso la sentenza per violazione dell’art.323 c.p.p. Abuso d’ufficio,contro il P.M. che mi ha formulato il capo di accusa per la violazione dell’art.323 c.p.p Abuso d’Ufficio ed inoltre contro il Maresciallo della G.F. della procura di Fermo che deponendo come teste dichiarava falsamente il contrario di quanto documentato dalle uniche sue indagini effettuate per aver violato l’art. 372 c.p.p….Domani tocca alla testimonianza della parte civile che andrò a visionare e sicuramente tocca anche a Lei,ed inoltre guarda caso in questo fascicolo di 1^ grado il CD in allegato della fonoregistrazione è stato spezzato in due…e nessuno se ne accorto durante i procedimenti?

  4. 4
    SeverinoRino -

    Ah dimenticavo,senza alcun beneficio di legge,pur non avendo precedenti penali!!!!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili