Salta i links e vai al contenuto

Attenzione al mal d’amore, arrendersi non si può!

di enigmatica

Care ragazze, ho 21 anni… sono stata fidanzata da 4 anni con un ragazzo ad oggi stupendo,
vi racconto una storia *magica*, all’inizio della nostra storia, ci incontrammo per caso in un pub dove si ballava il latino, allora non c’era nessuno di interessante che sapesse ballare bene il latino, ma una sera, lo incontrai, mi invitò a ballare, fu così che iniziò il tutto …
Nei giorni successivi mi arrivò un messaggio al telefonino, un certo simone che mi chiedeva cosa stessi facendo, li per lì ignorai il messaggio, poi mi venne in mente quel ragazzo che sapeva ballare bene e che aveva lo stesso nome, allora mi affrettai a rispondere, anche se non ero convinta che fosse lui, perché l’unica cosa che ci siamo scambiati quella sera erano sguardi complici già da subito, e non numeri di cellulari! ci avevano già pensato loro, le mie carissime amiche a cedere il mio numero!
Mi chiese di incontrarci, io andai all’appuntamento convinta che fosse uno scherzo delle mie amiche e non pensavo che fosse proprio lui, ed invece mi girai di colpo e vidi arrivare proprio lui, il mio principe azzurro!, quanto era bello! non potete immaginare che emozione…
Lui mi catturò, proprio in quel periodo io mi sentivo diffidente nel pensare ad una storia seria, già scottata da una in precedente, quindi ero incredula … lui invece mi ha attratta con il suo sorriso, con l’essere convinto, che io SAREI STATA LA SUA DONNA PER SEMPRE… mi spingeva sempre più a lui, con canzoni che mi dedicava e cantava per telefono, io pensavo che poteva continuare così solo per un periodo e poi come tutti gli altri finivano e si entrava nella monotonia, e invece simone l’uomo della mia vita ha continuato a farmi innamorare sempre di più con tante altre attenzioni nuove, come avrete capito, all’inizio io non ero innamorata, in sole 2 settimane in me è entrata una luce adorabile… mi ero innamorata di lui!!!
A mio dispiacere in un periodo molto negativo ci circondò, ci siamo allontanati e sono arrivata a lasciarlo… sì avete letto bene, come una stupida l’ho lasciato e ho fatto in modo che lui si potesse avvicinare ad un’altra ragazza…
È passato un anno … pensavo che lasciandolo sarei stata meglio ed invece ho il mal d’amore… desidero tanto riconquistarlo… farlo innamorare come lui fece con me… cari lettori e lettrici più in la vi vorrò raccontare più in specifico questa *magica storia*… rilasciatemi dei vostri pareri, consigli aiutatemi a come combattere e non ad arrendermi!!!
Credo in un vostro aiuto vi ringrazioooooo.

Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Attenzione al mal d’amore, arrendersi non si può!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    brunetto87 -

    Scusa prima lo lasci e poi a distanza di un’anno lo vuoi di nuovo?
    Ma come ragionate voi donne?boh,pensate che noi uomini stiamo al vostro comodo!Fà bene che non torna….non ti sei domandata se ha sofferto quando l’hai lasciato?4 anni penso proprio di si….mentre tu scorazzavi per i locali cn le tua amiche a divertirti secondo te lui stava bene?
    Fatti un’esame di coscienza e rifletti….se l’avesse fatto lui a te tu come ti saresti sentita?

  2. 2
    enigmatica -

    brunetto brunetto…da come hai risposto, mi fai capire di essere un uomo che da fiato alla bocca , giusto per fare un qualcosa!!!ma non ci si comporta così, devi sapere che nella vita si può sbagliare…e se tutti la penserebbero come te, ossia, (“non diamo possibilità prchè ha sbagliato”)il mondo sarebbe molto triste, scontato…piene di persone pronte ad arrandersi, perchè non troveranno nel prossimo un barlume di luce, chans!!in quel periodo era doveroso prendere quella decisione, eravamo entrati in un vortice dove l’abitudine dominava e il non capirci ci struggeva !!io sono coscente di aver sbagliato… ma nel mio sbaglio voglio farmi forza e combattere…è un errore questo??è u sbagliato credere e combattere per amore?tu mi dai da riflettere, ma non sai quanto l’ho fatto!!!lui ha sofferto come io ho sofferto e soffro per questo amore….e poi, giusto per la cronaca,siccome SOFFRIVO, non mi andava di scorazzare per i locali cn le mie amiche a divertirti!tu forse frequenti persone che amano mentire, prendere in giro le altre peersone,a me non mi piace e non mi serve a nulla mentire!!ora porgo a te un invito, invece di criticare…da dei consigli utili, che io ho sbagliato lo so, passiamo oltre, a come poterlo riconquistare, se hai delle idee…mi farebbe piacere leggerle!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili