Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2007. L'autore, nicola84, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Hai sbagliato come fate in molti cari uomini (o zerbini?).
Dovete sempre far capire alle donne che gli uomini sono uomini che logicamente hanno certi istinti.
Questo di conseguenza valorizza di più la vera femminilità della donna che si manifesta soltanto quando l’uomo la sa desiderare anche sessualmente.
Mi sono divertito a leggere i commenti devo dire, comunque consiglio a Nicola di non volersi troppo male e di accettare le cose per come sono. Sono più o meno daccordo con Leo, anche se devo dire, che se in questo momento tu ti stai ponendo questa domanda un motivo c”è, probabilmente tu dedsideravi avere un rapporto completo con lei, e forse bisognava farsi valere un pò di più. Non sono daccordo del tutto con Raffaele, perchè gli istinti non sono esclusivamente maschili ma anche femminili. Accettando il fatto che la tua ragazza nn è stata molto sincera, passa avanti e fatti forza. Ciao
A me invece lei è sembrata molto sincera. non voleva stare con nicola la sua prima volta, l’ha lasciato e adesso si diverte con un altro. Non è mica detto che si debba volere il sesso da tutti e che se lo si fa con uno lo si deve fare anche con gli altri…Ti ha mollato senza farti fare l’amore. E allora?
salve,sono fidanzata da un mese e ho deciso di farlo con il mio ragazzo. io non sono tanto sicura di farlo perchè ho paura di rimanere incinta. mi dai qualche consiglio per non avere rischi(non mi fido molto del preservativo e della pillola). come posso fare?